annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo schermo non si accende

RISOLTO

Buona sera. Ho un Fitbit charge 3 preso a novembre. Ho notato da un'oretta che lo schermo rimane spento, la luce del BC é attiva e funzionante anche la vibrazione quando tocco il sensore al lato ma rimane tutto nero. Non si riavvia e la carica é a metà..

Non so che fare!! 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
59 RISPOSTE 59

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Lory2109.  

Grazie per aver fornito tutti questi dettagli riguardo alle difficoltà con lo schermo che non si accende e confermare che hai già provato a riavviarlo

Se stessi ancora trovando difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare ed è stato utile ad altre persone, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche il mio non si accende con la procedura descritta, anzi quando ė collegato al cavo per eseguire la procedura si surriscalda a tal punto da non tenerlo in mano

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @roberto.b, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta. 

Grazie per queste informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo del Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao
Sono già in contatto con il team di supporto per la sostituzione del Fitbit
Grazie
Lorena
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @Lory2109Smiley Felice 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie perfetto è riandato

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @Giusy64.  Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

Mi è stato regalato un fitbit inspire hr che presenta lo stesso problema descritto nei messaggi precedenti. Ho eseguito le istruzioni da lei indicate, ma purtroppo non ho risolto. Cosa posso fare?

Grazie per l'attenzione,

Carola

Soluzione accettata

@Carola94 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Complimenti per aver ricevuto il nuovo Fitbit Charge 3. Mi dispiace di sapere che lo schermo non si accende. Grazie per seguire le istruzioni indicate sopra prima di contattarci.

Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao !
Anche io avevo provato a seguire le istruzioni, ma non aveva funzionato
Ho scritto all’assistenza e me l’hanno sostituito
Soluzione accettata
0 Kudos

@Lory2109 È ottimo vederti in giro.

Sono contento di ascoltare che l'assistenza ha sostituito il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per condividerci la tua esperienza con il Supporto Clienti.

Ti prego continua a farci visita in questo forum che per noi è sempre un piacere parlare con te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Lo schermo del mio charge 3 non si accende nonostante io abbia messo in pratica i consigli dati ad altri utenti nella mia stessa situazione. Mi potete aiutar, per favore? Cosa devo fare? A chi mi devo rivolgere? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Bettaaaaa45, benvenuta nel forum della Fitbit Community.  

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà che hai trovato con lo schermo del tuo Charge 3 e per confermare che hai già provato i passi consigliati.

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Ti prego di tenermi informato del risultato.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

anche a me si verifica che dopo che rimuovo dal caricabatterie il charge 3 , il dispositivo rimane spento.

Ho provato già tutta la procedura ben specificata dal servizio clienti premendo per 15 secondi ma non succede nulla. 

Non so cosa fare, l'ho acquistato 2 mesi fa circa e non mi aveva dato problemi.

Così come è il dispositivo non mi serve a nulla.

Chiedo aiuto dal servizio clienti

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Nexus81 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non funziona dopo essere rimosso dal caricabatterie.  Ti ringrazio per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. 

Per favore facci sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos
Si è sicuramente la cosa migliore.
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho un Fitbit Charge 3. Non si accende più. L’ho messo in carica e l’unico segno di vita è la vibrazione quando premo il pulsante laterale mentre è attaccato alla ricarica. Lo schermo non si accende e nemmeno la lucina verde posteriore. Ho provato le procedure di riavvio descritte ma senza successo. Grazie per il supporto!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Stefano83sal

Ti ringrazio per le segnalazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo Charge 3 e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare di risolvere.   

Inoltre alle procedure per completare il riavvio e riavvio lungo che hai già menzionato, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3 seguendo i passi elencati qui? Ho visto altre persone che sono riuscite a risolvere in questo modo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

non riesco a modificare il quadrante dell’orologio perché lo smartphone non rileva il Fitbit. Il Bluetooth è attivo ed il Fitbit è connesso alla presa usb di ricarica. Cosa posso fare?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato le procedura segnalate in precedenza @Stefano83sal.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Soluzione accettata
0 Kudos