annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Luci verdi spente e non rileva battito cardiaco

Buonasera,

È da una settimana circa che il mio Charge 2 ha le sue luci verdi spente. Ho provato a spegnere e riaccendere, ma nulla è cambiato. Ho seguito anche il consiglio di togliere l’automatico dal battito, sincronizzare e poi rimettere automatico, ma neanche così funziona. Non rileva ne battito ne il sonno con dettagli avanzati. Potete aiutarmi? 

grazie mille,

Gabriela

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao, bentornata nel forum della Community @Gabriela.lucky

 

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle luci verdi del battito cardiaco che non si accendono e per aver confermato che hai già provato dei passi per cercare una soluzione.  

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. Anch’io da ieri ho lo stesso problema ma solo una delle due luci appare fioca e il battito non viene rilevato. L’altra, appena lo tolgo dal polso, lampeggia molto forte e poi si spegne. Ho provato a riavviarlo attaccandolo al caricatore, a mettere battito cardiaco off- sincronizzare- battito automatico- sincronizzare, ho dissociato il dispositivo dall’app più volte ma nulla ha funzionato. Il battito è stato rilevato all’inizio di queste operazioni e poi il nulla. Il cuore appare fermo sul display.

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community @Flavia333

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle luci verdi del battito cardiaco che non si accendono e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Ho inviato anche i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera anche Io purtroppo ho lo stesso problema non si accendono le luci verdi e non vengono rilevamento Dei battiti ho portato L orologio in assistenza presso il negozio dove L ho acquistato ad ottobre del anno scorso ma dopo due medi in assistenza oggi lo riprendo e scopro che il problema non è stato risolto !!! Molto delusa non so ora a chi portare L orologio per la riparazione e risoluzione del problema !!! Resto in attesa di vs riscontro grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Mary1999.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non registri il tuo battito cardiaco. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci.

 

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza per sistemare i prodotti Fitbit, tuttavia prima di valutare altre opzioni, per favore prova a riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

 

Se questo non fosse di aiuto, per segui le istruzioni elencate sotto:

 

- Dal tuo computer va' al Pannello > Impostazioni > Dispositivi > Battito Cardiaco

- Se per esempio avessi impostato Automatico, potresti selezionare l'opzione Spento e fare la sincronizzazione

- Poi scegli On e sincronizza nuovamente

- Finalmente seleziona Automatico e sincronizza il tuo rilevatore

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io ho il led sempre acceso ma il rilevamento del battito non funziona. Anche se su "automatico" o "disabilitato". Voi come avete risolto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @z3n0.

 

Mi dispiace sapere che il rilevamento del battito cardiaco del tuo Fitbit Charge 2 non funziona. Ti ringrazio delle informazioni condivise.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos