in data
06-15-2021
13:27
- data ultima modifica
06-15-2021
17:54
autore
DavideFitbit
in data
06-15-2021
13:27
- data ultima modifica
06-15-2021
17:54
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
Il mio Charge 3 sembra abbia problemi con la retroilluminazione, nonostante io non lo abbia sbattuto da nessuna parte, la luce dello schermo è davvero molto bassa (mi sembra peggiorata nell'ultimo periodo) tant'è che al sole non vedo niente, ma anche in casa ora fatico a leggere l'ora, figuriamoci il resto. Si può fare qualcosa?
Grazie!
Modifica del moderatore: formato
in data 06-15-2021 17:54
in data 06-15-2021 17:54
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Giuliric.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con lo schermo del tuo Charge 3.
Attualmente è possibile scegliere tra illuminazione leggera, automatica e normale, ti raccomando di provare le ultime due opzioni per controllare se riesci a visualizzare meglio le informazioni sul display.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti prego di controllare se hai già provato a riavviare il tuo Charge 3, e se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:
Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 06-15-2021 19:14
in data 06-15-2021 19:14
È un problema che abbiamo in tanti, io credo che il sensore di luminosità abbia problemi. Non che da nuovo al sole si vedeva benissimo...io passo a Versa 3, purtroppo l'ho provato solo 1 giorno in quanto mi è arrivato che non si ricarica, al sole è spettacolare, speriamo che dopo le vacanze a fine giugno mi arrivi la sostituzione. Purtroppo non voglio cambiare fitbit per i dati che ho nell'app, spero veramente che il difetto del charge 3 non sia stato fatto appositamente per passare di dispositivo.
Io dopo il riavvio anche fatto direttamente da dispositivo vedo un breve ritorno alla normalità della luminosità per poi sparire nuovamente con caratteri illeggibili al sole ma anche in casa se c'è luminoso.....un vero disastro.
in data 06-15-2021 19:22
in data 06-15-2021 19:22
Grazie delle risposte. Per ora ho risolto con un riavvio lungo, se però la situazione ritornerà penso cambierò modello... grazie!
in data 06-16-2021 15:40
in data 06-16-2021 15:40
in data
07-01-2021
20:33
- data ultima modifica
07-02-2021
15:50
autore
DavideFitbit
in data
07-01-2021
20:33
- data ultima modifica
07-02-2021
15:50
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
dopo l’aggiornamento dell’app Fitbit lo schermo del mio Charge 3 non si legge per nulla alla luce naturale e con difficoltà anche all’ombra rispetto a prima, ho provato sia il riavvio standard che quello lungo senza successo. Addirittura in data odierna mi sono svegliato con l’ausilio della sveglia del Charge e la luminosità si è impostata da sola durante la notte a bassa, quasi illeggibile al buio.
In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti
Modifica del moderatore: formato
in data 07-02-2021 15:50
in data 07-02-2021 15:50
Benvenuto nel forum della Community, @Massib.
Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.
In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.
Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.