annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lunghezza passo o GPS dinamico Charge 4

RISOLTO

Buona sera a tutti.

Per cortesia ho notato che per sbaglio non avevo la spunta "imposta autoticamente" nelle impostazioni dell'app Fitbit nelle impostazioni dell'allenamento, nello specifico nel campo lunghezza passo. 

Può alterare ciò che rileva il GPS? Perché non vorrei che magari i miei risultati fossero alterati.

Grazie a chi mi risponderà

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, è ottimo vederti in giro sul forum della Community per la prima volta, @Sava93.  

 

Grazie per i dettagli che hai fornito sull'inconveniente con il tuo Charge 4.  

 

Ho controllato che dopo che rilevi una corsa con il GPS, la lunghezza del passo si aggiorna automaticamente e non sarebbe necessario misurarla manualmente, ma tieni in considerazione che è anche possibile misurarla manualmente seguendo i passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Vai in un posto di cui conosci la distanza, come una pista.
  2. Conta i tuoi passi mentre cammini o corri, accertandoti di effettuare almeno 20 passi.
  3. Dividi la distanza percorsa (in iarde o metri) per il numero di passi effettuati per determinare la lunghezza del passo. Se necessario, converti la lunghezza del passo in pollici o centimetri.
  4. Tocca la scheda Oggi > e tocca la tua immagine di profilo.
  5. Tocca Attività e benessere > Allenamento > Lunghezza passo.
  6. Regola la lunghezza del passo.

Riguardo all'opzione che hai menzionato, Fitbit utilizza lunghezze di passo medie calcolate in base al sesso e all'altezza e regola solo la lunghezza del passo in corsa, non la lunghezza del passo in camminata. Fitbit utilizzerà una lunghezza del passo della corsa regolata dal GPS una volta che tu abbia rilevato un'attività con dati GPS. 

 

Quando rilevi un'attività con GPS, il tuo dispositivo calcola la distanza utilizzando queste informazioni anziché i passi. Se inizi a muoverti prima che sia disponibile un segnale GPS, il tuo dispositivo calcola la distanza utilizzando i passi fino a quando non si connette al GPS. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, è ottimo vederti in giro sul forum della Community per la prima volta, @Sava93.  

 

Grazie per i dettagli che hai fornito sull'inconveniente con il tuo Charge 4.  

 

Ho controllato che dopo che rilevi una corsa con il GPS, la lunghezza del passo si aggiorna automaticamente e non sarebbe necessario misurarla manualmente, ma tieni in considerazione che è anche possibile misurarla manualmente seguendo i passaggi elencati qui sotto: 

 

  1. Vai in un posto di cui conosci la distanza, come una pista.
  2. Conta i tuoi passi mentre cammini o corri, accertandoti di effettuare almeno 20 passi.
  3. Dividi la distanza percorsa (in iarde o metri) per il numero di passi effettuati per determinare la lunghezza del passo. Se necessario, converti la lunghezza del passo in pollici o centimetri.
  4. Tocca la scheda Oggi > e tocca la tua immagine di profilo.
  5. Tocca Attività e benessere > Allenamento > Lunghezza passo.
  6. Regola la lunghezza del passo.

Riguardo all'opzione che hai menzionato, Fitbit utilizza lunghezze di passo medie calcolate in base al sesso e all'altezza e regola solo la lunghezza del passo in corsa, non la lunghezza del passo in camminata. Fitbit utilizzerà una lunghezza del passo della corsa regolata dal GPS una volta che tu abbia rilevato un'attività con dati GPS. 

 

Quando rilevi un'attività con GPS, il tuo dispositivo calcola la distanza utilizzando queste informazioni anziché i passi. Se inizi a muoverti prima che sia disponibile un segnale GPS, il tuo dispositivo calcola la distanza utilizzando i passi fino a quando non si connette al GPS. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos