annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata accensione e surriscaldamento in carica

Salve,

ieri il mio Charge 3 ha smesso di funzionare improvvisamente, come se fosse scarico anche se la batteria era a più del 50%.

Collegandolo alla carica ha visualizzato lo smile e una barra di carica, che è rimasta visibile per più di mezz'ora, il Charge 3 nel frattempo era diventando molto caldo. Ho provato a premere il pulsante laterale per tentare di riavviarlo ma non ha dato segni di vita.

Dopo un'ora collegato al cavo di ricarica USB lo schermo si è acceso segnalando la batteria al 1% (rimanendo molto caldo).

Ho lasciato in carica il Charge 3 per quasi 6 ore, quando sono tornata a controllarlo lo schermo si era spento di nuovo e non dava più segni di vita, ma non era più caldo.

Non so cosa fare, mi sapreste aiutare per favore?

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @LilyEvans

Grazie per le informazioni riguardo all'inconveniente che hai trovato con l'accensione dell schermo, con il tuo Charge 3 che si surriscalda e sui passi che hai già provato per cerca una soluzione.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos