in data
08-22-2020
18:02
- data ultima modifica
08-23-2020
04:31
autore
DavideFitbit
in data
08-22-2020
18:02
- data ultima modifica
08-23-2020
04:31
autore
DavideFitbit
Salve,
ieri il mio Charge 3 ha smesso di funzionare improvvisamente, come se fosse scarico anche se la batteria era a più del 50%.
Collegandolo alla carica ha visualizzato lo smile e una barra di carica, che è rimasta visibile per più di mezz'ora, il Charge 3 nel frattempo era diventando molto caldo. Ho provato a premere il pulsante laterale per tentare di riavviarlo ma non ha dato segni di vita.
Dopo un'ora collegato al cavo di ricarica USB lo schermo si è acceso segnalando la batteria al 1% (rimanendo molto caldo).
Ho lasciato in carica il Charge 3 per quasi 6 ore, quando sono tornata a controllarlo lo schermo si era spento di nuovo e non dava più segni di vita, ma non era più caldo.
Non so cosa fare, mi sapreste aiutare per favore?
Modifica del moderatore: formato
in data 08-23-2020 04:30
in data 08-23-2020 04:30
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @LilyEvans.
Grazie per le informazioni riguardo all'inconveniente che hai trovato con l'accensione dell schermo, con il tuo Charge 3 che si surriscalda e sui passi che hai già provato per cerca una soluzione.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.