03-15-2021 19:31 - modificato 03-15-2021 22:13
03-15-2021 19:31 - modificato 03-15-2021 22:13
Ciao
da tempo il charge non riceve notifiche e ha una bassissima luminosità
Oggi ho provato a intervenire *almeno* sull'ultimo problema e l'ho cambiata da automatica a normale: è ancor meno visibile, tanto da impedirmi di distinguere qualsiasi cosa sullo schermo, compreso il rispristino ad automatica.
Ho provato il ripristino del charge nella speranza che tornasse alla situazione precedente, ma inutilmente
in data 03-15-2021 20:43
in data 03-15-2021 20:43
Grazie per visitare la Community Fitbit @duedodici.
Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere delle difficoltà con il tuo Fitbit Charge 3 prima di contattarci.
Per provare a risolvere problemi di notifiche, si prega di seguire queste istruzioni.
Se non l'hai già fatto, per favore assicurati che la Modalità Sonno e DND (Non Disturbare) siano disattivate. Per istruzioni su come navigare sul tuo dispositivo Fitbit, per favore visita questo articolo.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-15-2021 22:23
in data 03-15-2021 22:23
Grazie per la risposta ma... non funziona
(nemmeno le notifiche per muoversi, per dire, né le sveglie)
Sono davvero sconfortata
in data 03-16-2021 01:20
in data 03-16-2021 01:20
Grazie dell'aggiornamento @duedodici.
Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli.
Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!