annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio funzione sincronizzazione Charge 4

buongiorno, da quando ho trasferito il mio Charge 4 su google la funzione di sincronizzazione mi dà questo messaggio: " per una sicronizzazione efficace consenti a Fitbit di collegarsi al tuo bluetooth" cosa che prima avveniva in automatico non ciera bisogno di fare altro. Ora dovrebbe apparire una finestra di dialogo "consenti associazione" ma non appare e tutte le volte la scritta di cui qui sopra riappare. Poi noto che la sincronizzazione avviene comunque...ma a distanza di tempo e non istantanea.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della FItbit Community, @Joe_Rimini

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Charge 4. 

Se possibile, potresti fornire anche uno screenshot dell'errore che hai ricevuto? Per fare ciò, puoi seguire le istruzioni in questa Guida.  Nel frattempo,  prova anche i passaggi elencati qui sotto: 

  • Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Apri nuovamente l'app Fitbit e sincronizza.

Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos