annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi segnala sempre dei piani in più

Dal 02/05/2020 MI segnala sempre dei piani in più addirittura abbiamo superato i 100, perchè?

Il mio Fitbit  dal 2 maggio  2020 mi ha cominciato a segnare dei piani in più, da allora  aumenta sempre, fino anche a segnare   da 50  fino ai 101 piani  in un giorno.

Qualcuno può aiutarmi?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @RitaGaia1960, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con la precisione dei piani. 

Proprio come viene descritto in questo articolo, tieni in considerazione che le condizioni atmosferiche possono influenzare nel conteggio dei piani. Il Charge 3 e altri orologi sono progettati per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al dispositivo piani extra. 

Questo è il modo in cui  vengono calcolati i piani attualmente (utilizzando un altimetro). Nonostante sia possibile trovare alcuni piani extra, ti raccomando ti eseguire anche un riavvio del tuo Charge 3, ció è stato utile altre persone che hanno sperimentato qualche difficoltà con la precisione del dispositivo.  

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos