annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi si è rotto l'attacco del cinturino di Charge 4

RISOLTO

Buongiorno,

 

Ho acquistato un Charge 4 l'anno scorso all'uscita e giusto poco fa mi si è rotto l'attacco del cinturino.

Come posso ripararlo?

 

photo_2021-01-12_14-40-15.jpg

 

Grazie mille

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
32 RISPOSTE 32

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Manuellesti.

 

In questo caso, ti raccomando di contattare il Supporto Clienti. Puoi farlo tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema, ma il mio orologio non è più in garanzia, come posso risolvere? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Brunella.la.

 

Grazie per informarci sul problema che hai avuto con il tuo Fitbit Charge 4.

 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, si sono stata contattata e mi hanno spiegato come procedere! Grazie ancora, buona serata.

 

 

Soluzione accettata

Grazie della tua risposta, @Brunella.la.

 

Sono contento di sapere che tu sia stata contattata dalla nostra squadra.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho lo stesso problema, come posso procedere?

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
contatta il servizio clienti tramite questo link:
https://myhelp.fitbit.com/s/support?language=it
Avvia una live chat e segui le indicazioni, ti verranno richieste foto del
danno.
In bocca al lupo 🙂
Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della community italiana, @Max2857.  

 

Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo dispositivo Fitbit.      

 

Mi hanno informato che sei riuscito a contattare la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza e che ti hanno inviato delle indicazioni. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro e sono sicuro che presto ti faranno sapere come procedere. 

 

@Manu_RA Grazie per il tuo aiuto! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Buonasera, mi è successa la stessa identica cosa. Come mi devo comportare?

 

Cordiali saluti

Isabella Negri

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho mandato le foto e mi hanno confermato la validità della garanzia, dovevano conttattarmi per la sostituzione dell'apparecchio poi non li ho più sentiti. 

 

 

Grazie per l'aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vederti in giro per la prima volta, @Isabellare123.  

 

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo dispositivo Fitbit. 

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

@Max2857 Grazie per l'aggiornamento che hai condiviso. Potresti controllare nella tua cartella di Spam della posta elettronica se hai ricevuto un'e-mail con le informazioni fornite dal Supporto? Sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni alcune settimane fa. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

@DavideFitbit  Sofia P, mi aveva avvisato che sarebbe arrivata un email con le istruzioni, ma non e mai arrivata (gia controllato anche lo spam)

Soluzione accettata
0 Kudos

@Max2857 Grazie per la risposta, mi dispiace sapere dell'inconveniente per ricevere l'e-mail.  

 

Sono stato informato che sei riuscito a contattare il team di Supporto nuovamente e sembra che ti abbiano fatto sapere quali sono le opzioni disponibili per te. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos