annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Misura distanza errata charge2

Buonasera, possiedo un fitbit charge2 che indosso quotidianamente, ma sono rimasta perplessa e sconcertata da quanto ho scoperto. Camminando con altre due persone nel giardino di casa ho scoperto che la distanza misurata è completamente errata. Abbiamo fatto una prova, io con charge 2, un'altra persona con charge3 e la terza con altro dispositivo. Quando il charge3 indicava il raggiungimento di 3km il mio charge2 segnava 800-900m in meno, mentre il terzo dispositivo era allineato alla misurazione di charge3. Le impostazioni di charge2 e 3 erano le medesime, salvo il fatto che charge3 è stato impostato su "camminata", il charge2, non avendo tale modalità, è stato impostato su "corsa" (misurazione passo automatica in entrambi i casi).
Inoltre, per ulteriore prova, indossati entrambi i fitbit dalla stessa persona, già su 120m indicati da charge 3, sul charge2 risultavano 30m in meno.
A cosa è dovuta una differenza così considerevole?
Utilizzando spesso il charge2 per camminate non competitive, vorrei capire come posso risolvere questo problema.
Ho già provato a resettare il dispositivo, tenendo premuto il tasto principale mentre era in carica.
Resto in attesa di un vostro riscontro.
Qualcuno mi sa aiutare? 

Ringrazio in anticipo chi avrà consigli per me

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

È ottimo trovarti in giro @Paola10.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non registri la tua distanza percorsa correttamente. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Per favore controlla che l'informazione personale (altezza e sesso) inserita sul tuo profilo sia corretta. Per migliorare l'accuratezza della distanza, puoi misurare e modificare la tua lunghezza di passo seguendo queste istruzioni.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos