annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna sincronizzazione sulla mappa con Fitbit Charge 3

Svolgo le ducerse attività di gruppo e nonostante ho tolto il ed aggiunto il il mio Fitbit dal mio Huawei P30 Pro, continuo a vendermi i dietrologia nel tragitto e nella classifica sulla mappa. Ho effettuato 16.000 passi e sono fermo ormai da ieri a 1000 passi. Non è normale e secondo il mio modesto parere Fitbit deve necessariamente rilasciare un nuovi aggiornamenti per risolvere quest bug, visto che ho capito di non essere l'unico a d aver riscontrato questo problema.

Spero che risolvere te presto, anche perché è inutile fare sfide di gruppo se poi è questo il risultato. 

Saluti 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Scusate gli errori dovuti al T9 ma non c'è nemmeno l'opzione modifica commento. Spero che comunque si è capito cosa volevo dire... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MauAsRoma, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con la la classifica sulla mappa del tuo gruppo di Fitbit o sfida. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di provare a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per sincronizzare e controllare se ti compare la classifica correttamente.  

Se stessi anche trovando delle difficoltà per sincronizzare, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili  per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, a me non funziona la posizione sul tracciato nella mappa e non me la aggiorna. Tipo, faccio 15.000 passi, li vedo sul Charge 3 ma come posizione sono indietro a tutti, nonostante poi in classifica spesso sono tra i primi. Ho un P30 Pro. Non credo che dipenda dallo smartphone perché a parte questo, tutto il resto funziona. Come mai, nonostante sincronizzazo il Fitbit, non mi manda avanti sul tracciato nella mappa in base ai reali passi fatti? Potete aiutarmi o risolvere il problema? Ho già disinstallato l'applicazione e riavviato più volte sia il telefono che il Charge 3 ma nulla, non va.

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @MauAsRoma.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con la mappa del tuo percorso fatto e la sincronizzazione del tuo Fitbit Charge 3. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

Per favore assicurati di tenere il tuo rilevatore aggiornato. Per controllare la tua versione firmware attuale, per favore visita questo articolo.

Inoltre, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di GPS.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos