in data
04-25-2020
13:08
- data ultima modifica
04-29-2020
04:03
autore
EdsonFitbit
in data
04-25-2020
13:08
- data ultima modifica
04-29-2020
04:03
autore
EdsonFitbit
Salve, ho un charge 3 che da qualche giorno aveva iniziato ad accendersi e spegnersi in continuazione.
Ogni tanto smetteva per un giorno o due e poi ricominciava. Ho provato a riavviarlo e è impazzito completamente. Ho collegato il cavo, ho tenuto premuto ed è comparsa la barra che è arrivata in fondo e si è fermata per diverse decine secondi. Dopo un minuto ho staccato il cavo ed ha iniziato a vibrare fisso senza smettere mai. Ho provato ad attaccarlo e staccarlo dal cavo alternativamente e a volte smetteva. Se ritoccavo il pulsante ricominciava a vibrare fisso! Sono riuscito a non farlo più vibrare e dopo un bel po' si è acceso.
Oltre a questo problema si vede chiaramente che non è più visibile una intera riga di pixel sul display.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-29-2020 04:02
in data 04-29-2020 04:02
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @alexbn71.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non funzioni correttamente. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
In questo caso, ti raccomando di eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare, per favore segui i passi elencati sotto:
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!