in data
02-07-2020
10:09
- data ultima modifica
02-11-2020
17:50
autore
DavideFitbit
in data
02-07-2020
10:09
- data ultima modifica
02-11-2020
17:50
autore
DavideFitbit
Buongiorno io ho acquistato il Charge 3 ho problemi con le notifiche, il mio cellulare è uno Xiaomi note 8 pro. Mi sapreste dire una mano a risolvere tale problema!? Ho già provato con il riavvio, ma nulla.... Grazie mille
Modifica del moderatore: formato
in data 02-07-2020 15:26
in data 02-07-2020 15:26
Benvenuta nel forum della Community italiana @Pierav90.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente per ricevere le notifiche dal tuo Xiaomi Note 8 Pro.
Ho verificato che purtroppo questo modello non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 02-11-2020 09:53
in data 02-11-2020 09:53
Buon giorno anche con Redmi note 8T non funzionano le notifiche nonostante tutti i passaggi.
in data 02-11-2020 18:01
in data 02-11-2020 18:01
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @marcover74.
Grazie per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con le notifiche e il tuo Xiaomi Redmi Note 8.
Come segnalato qui in precedenza, purtroppo con i cellulari che non sono ancora elencati come compatibili, non si potrebbe garantire che funzioneranno sempre correttamente.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Fammi sapere se hai altre domande.