annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi arrivano le notifiche su Charge 3

Ciao,ho appena acquistato il Fitbit charge 3 ma dopo aver fatto la configurazione con il mio samsung galaxy j3 non ho mai ricevuto nessuna notifica, ne chiamate ne messaggi da nessuna app. La ricezione dei dati fitness funziona benissimo con la app quondi ne deduco che è correttamente connesso. Ho provato a riavviare sia il telefono che il tracker ma niente. Tutte le notifiche sono attivate nel modo corretto. Mi potete aiutare?

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Mimichy, benvenuta nel forum italiano. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare e configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit.

Inoltre alla compatibilità del cellulare, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente,  e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos