annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi segnala variazione ossigeno

RISOLTO

Ciao a tutti,

da una settimana circa, nella sezione del sonno mi è comparso il pannello della variazione ossigeno in fase di sonno.

Ma da due giorni non mi segnala le stesse con il grafico. Il pannello è completamente vuoto.

E' un problema del mio Charge 3? 

Oppure devo fare qualcosa?

Grazie pere le risposte:

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, forse la posizione del charge3 durante il sonno? Dovresti indossarlo in prossimità dell'osso del polso (subito sotto di circa 1 cm.) e aderente al polso anche se non troppo stretto.

Per la mia esperienza in questo modo le misurazioni sono precise, variazione ossigeno inclusa (ce l'ho anche io da una decina di giorni).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
21 RISPOSTE 21

Ciao, forse la posizione del charge3 durante il sonno? Dovresti indossarlo in prossimità dell'osso del polso (subito sotto di circa 1 cm.) e aderente al polso anche se non troppo stretto.

Per la mia esperienza in questo modo le misurazioni sono precise, variazione ossigeno inclusa (ce l'ho anche io da una decina di giorni).

Soluzione accettata

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @Matteo_C

Ti ringrazio per le segnalazioni riguardo alla visualizzazione della variazione ossigeno nell'app Fitbit.

Inoltre ai passi che ti ha già suggerito @SunsetRunner, e prima di prendere altre opzioni in considerazione, ricorda che se ti muovi frequentemente durante il sonno, il movimento può interferire con la luce che rimbalza sui sensori del tuo Charge 3. Per ricevere i dati EOV o di Variazione ossigeno, ti prego di tenere presente quanto segue:

• Assicurati che il tuo dispositivo Fitbit sia comodo e sicuro o ben posizionato prima di andare a dormire. Per ulteriori informazioni, controlla l'articolo: Come si indossa il mio dispositivo Fitbit?
  • Assicurati che il tuo dispositivo Fitbit sia caricato.
  • È necessario avere un dispositivo Charge 3, Ionic o un orologio della serie Versa.
  • Devi dormire 3 o più ore.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Risolto. Questa mattina ho trovato il grafico.

Grazie

Soluzione accettata

Ciao @Matteo_C, sono ottime notizie. 

Grazie per l'aggiornamento. 😀 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Come hai risolto, solito dispositivo solito problema da tre giorni

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @Pallino75.

Sono spiacente di sapere che il tuo grafico della variazione ossigeno non sia mostrato sul tuo account Fitbit.

Se hai già seguito le raccomandazioni condivise sopra senza fortuna, puoi ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Charge 3 seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo rilevatore:

Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusami io ho un fit bit alta HR.. posso farlo funzionare? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Credo che abbiano il sensore per misurare ossigenazione solo lo charge 3
versa 2 e ionic, mi spiace.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ah ok... allora non capisco perché l’applicazione mi mostra la sezione dedicata con annesso grafico... Grazie lo stesso

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche sul mio charge 3 ho trovato la schermata di ieri vuota quindi visto che il problema si è presentato già a diversi utenti sospetto non si tratti di un difetto hardware ma di un problema generalizzato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo quelli di fitbit mi hanno risposto così...

F06A94C4-1A69-4A82-9799-E6D4CC766A19.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Per @Marco_B  : anche a me una volta (solo una) non mi ha segnato la variazione dell'ossigeno, ho pensato a qualcosa di occasionale, magari quella notte ci sono state situazioni che hanno impedito l'analisi.

Se è una cosa sporadica non mi farei troppi problemi, se perdura... l'unica è chiedere all'assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho risolto il problema mettendolo in carica, tieni premuto tasto sinistro
fino al riavvio, da un mese circa non ho più avuto problemi.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema anche io stanotte per la prima volta. Grafico su variazione ossigeno vuoto. Probabilmente è dato da una questione di agitazione frequente nel sonno che non ha permesso ai sensori di registrare correttamente i dati. 

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarvi in giro @francesca.c @Pallino75 @Marco_B @SunsetRunner @U8330.

@francesca.c, come spiegato sopra, la sezione della variazione di ossigeno prevista è disponibile solo per il Fitbit Charge 3, Fitbit Charge 4, Fitbit Ionic e la famiglia Versa.

Grazie per segnalare che l'app Fitbit ti mostra questa sezione. Ho appena inoltrato questa informazione alla nostra squadra per prendere in considerazione. Scusa per qualsiasi problema che questo possa averti causato.

@Marco_B @SunsetRunner @U8330, se ancora trovate lo stesso problema, per favore confermate di aver già seguito la nostra guida per risolvere problemi con il grafico.

@Pallino75, Sono contento di sapere che hai risolto il tuo problema. Grazie per farci sapere come l'hai fatto.

Vi prego di tenerci aggiornati.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

ho un Charge 3 da ieri e sebbene stanotte abbia registrato i dati del sonno, non mostra quelli dell'ossigenazione (vedo lo schema vuoto) come posso fare? Ho acquistato un Fitbit proprio per verificare eventuali apnee notturne
Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Magari è un caso. Anche sul mio ogni tanto capita. Controlla di averlo posizionato bene e stretto al punto giusto. Deve aderire bene alla pelle senza giochi.

Soluzione accettata
0 Kudos

L’ho posizionato come da istruzioni, era aderente alla pelle e fermo,
comunque aspetto ancora qualche notte magari é un caso, grazie mille
--

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Zoci.

Sono spiacente di sapere che lo schema dei tuoi dati dell'ossigenazione si mostri vuoto. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per posizionare il tuo Fitbit Charge 3 come da istruzioni.

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.27). Per controllare la tua versione attuale e aggiornare, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Come si aggiorna l'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

Inoltre, puoi riavviare il tuo rilevatore seguendo questi passi.

@Marco_B, grazie per i tuoi commenti.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos