in data
11-21-2020
02:28
- data ultima modifica
11-22-2020
20:41
autore
EdsonFitbit
in data
11-21-2020
02:28
- data ultima modifica
11-22-2020
20:41
autore
EdsonFitbit
Ciao a tutti! Ho appena cambiato il charge 2 con Charge 3, ma nonostante avessi fatto tutte le procedure possibili, non ricevo i messaggi di whatsapp . Solo le chiamate.Qualcuno sa cosa possa essere? Grazie
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-24-2020 18:45
Grazie mille per avermi risposto. Intanto il problema si era risolto da solo, tenendo spento il telefono per una notte.. Ribadisco avere fatto tutto quello che mi hai suggerito e che c’ era nella guida, senza successo. Avevo tolto charge 3 dai dispositivi, Whatsapp era spuntata come App nelle notifiche del Fitbit, avevo riavviato tanto il telefono che il fitbit.. Quando mi era resa, ha funzionato! 🙈👍 Buona serata a tutti!
in data 11-22-2020 20:40
in data 11-22-2020 20:40
Grazie per visitare la Community Fitbit @Serenella.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche WhatsApp. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Innanzitutto, per favore assicurati di aver seguito la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.
Se questo non è di aiuto, per favore segui le istruzioni elencate sotto:
- Esci dall'app Fitbit
- Disattiva le notifiche seguendo i passi nell'articolo sopra
- Riavvia nuovamente il tuo Charge 3 e riavvia il tuo cellulare
- Rimuovi il tuo Charge 2 dall'elenco dei dispositivi Bluetooth del tuo cellulare
- Accedi all'app Fitbit e configura le notifiche nuovamente
Se qualche errore ti compare, puoi allegare un'immagine per ulteriore indagine.
Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Altro Charge Trackers perché tratta sullo stesso argomento.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Grazie mille per avermi risposto. Intanto il problema si era risolto da solo, tenendo spento il telefono per una notte.. Ribadisco avere fatto tutto quello che mi hai suggerito e che c’ era nella guida, senza successo. Avevo tolto charge 3 dai dispositivi, Whatsapp era spuntata come App nelle notifiche del Fitbit, avevo riavviato tanto il telefono che il fitbit.. Quando mi era resa, ha funzionato! 🙈👍 Buona serata a tutti!
11-24-2020 22:35 - modificato 11-24-2020 22:35
11-24-2020 22:35 - modificato 11-24-2020 22:35
Grazie dell'aggiornamento @Serenella.
Sono contento di sapere che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema con le notifiche WhatsApp. Grazie per condividerci la procedura eseguita.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuta a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente. Buona serata anche a te.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!