annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche di Whastapp

Ciao a tutti.. si possono ricevere le notifiche sul Charge 3 di whastapp? ??  Perché tipo le mail che mi arrivano ricevo la notifica.. whastapp cosa posso fare ? Se si può!! Grazie a tutti 

Saluti

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

certo, si possono ricevere se il tuo smartphone è compatibile, ma se ti arrivano le notifiche delle email, immagino lo sia. Devi andare nella sezione notifiche dell'app installata sullo smartphone, e abilitare whatsapp nella sezione "SMS" 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marco90, bentornato nel forum della Community italiana. Certamente posso aiutarti. 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche di Whatsapp. 

Certamente dovresti essere in grado di ricevere le notifiche di Whatsapp e di altre app di terze parti. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver configurato le notifiche correttamente e di aver scelto Whatsapp tra le opzioni di notifiche di SMS o di testo, e di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. Potresti anche prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo. 

Se stessi ancora trovando lo stesso inconveniente, ti prego di farmi sapere qual il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare e configurare le notifiche. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie delle risposte ! No non riesco 

.nonostante ho tutte le spunte di notifiche attive... ho un samsung Galaxy s7.magari è troppo vecchio il mio telefono..

Saluti

Marco

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti in precedenza @Marco90.  

Ho controllato che il Samsung Galaxy S7 si trova elencato qui tra i dispositivi compatibili con l'app Fitbit. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema, addirittura con una telefonata con un tecnico Fitbit ero riuscito a farlo funzionare, ma è durato il tempo di un'ora. Poi non è più funzionato.

Io ho un Xiaomi note 10 lite.

Speriamo risolvano presto, per ora è anche inutile avere la app che ti consuma. Vado direttamente sul sito dal cellulare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @matteo82.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Ti ringrazio per l'informazione condivisa e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

Per tenere un'idea un po' più chiara sul tuo problema, per favore dimmi se qualche messaggio di errore ti viene mostrato?

Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto seguendo i passi elencati sotto:

• Dalle impostazioni del tuo telefono > App installate > Fitbit > abilita l'opzione "Avvio automatico".
  • Seleziona l'impostazione Risparmio batteria e scegli Nessuna Restrizione.
  • Riavvia il tuo Fitbit Charge 3 e anche il tuo Xiaomi Note 10 lite.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos