annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più notifiche

RISOLTO

Dopo l'ultimo aggiornamento del mio Samsung a72018 non ricevo più le notifiche sul mio Charge3. Cosa posso fare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Enrica2020 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per averci fatto sapere il modello del tuo cellulare.

Ho appena controllato che il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Enrica2020 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per averci fatto sapere il modello del tuo cellulare.

Ho appena controllato che il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos