annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo più notifiche

RISOLTO

Buonasera, è un po di tempo che non mi arrivano più le notifiche sul Fitbit Charge 3, prima funzionava tutto benissimo. Ho un huawei p30 che è compatibile, ho già provato a fare tutti i reset possibili sia dell applicazione che del fitbit, ho controllato tutte le autorizzazioni e disattivato il risparmio energetico. Se disinstallo l app e rifaccio tutto le notifiche funzionano per due minuti e poi ricomincia di nuovo a non riceverle. Cosa devo fare? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Serena94, benvenuta nel forum italiano. 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Ho controllato che effettivamente il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare e configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit e dovrebbe funzionare correttamente. 

Inoltre alla compatibilità del cellulare e ai passi che hai già eseguito per gestire le importazioni del risparmio energetico, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle  di nuovo, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Serena94, benvenuta nel forum italiano. 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Ho controllato che effettivamente il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare e configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit e dovrebbe funzionare correttamente. 

Inoltre alla compatibilità del cellulare e ai passi che hai già eseguito per gestire le importazioni del risparmio energetico, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle  di nuovo, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Niente da fare ho fatto anche questo. Non so poi che fare
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza @Serena94

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, ancora nessuna risposta su come sistemare le mie notifiche 😔
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per l'aggiornamento @Serena94

Sembra che ti abbiano inviato già una risposta dalla squadra di Supporto Clienti, potresti controllare nella tua cartella di Spam della posta elettronica? 

Se non riesci a trovare la loro risposta, certamente posso inviare nuovamente i tuoi dati al Supporto Clienti. 

Soluzione accettata
0 Kudos