annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a configurare il mio Charge 3

Buongiorno, sto cercando di usare il mio charge 3 dopo mesi che lo tenevo da parte perché stanco delle difficoltà di sincronizzazione con il mio samsung s6. Ora non riesco neanche più a configurarlo perché l'app non riesce a trovarlo, come se non fosse visibile dal Bluetooth del cellulare. Ho provato a riavviarlo con la procedura sotto carica, a spegnerlo dal display, a cancellare i dati, a spegnere e riaccendere il bluethoot del telefono ed a riavviare il telefono ma non cambia nulla. Che mi resta da fare? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Antonio_74.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare e configurare il tuo Fitbit Charge 3. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per utilizzare l'app Fitbit, occorre aver installato prima Android SO 7.0 o successivo sul tuo Samsung S6. L'ultima versione dell'app per dispositivi Android è (3.25). Per controllare la tua versione attuale, per favore segui questi passi.

Se fino a qui tutto è a posto, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos