in data
11-24-2021
13:36
- data ultima modifica
11-24-2021
14:15
autore
DavideFitbit
in data
11-24-2021
13:36
- data ultima modifica
11-24-2021
14:15
autore
DavideFitbit
Buongiorno, nelle settimane scorse ho avuto dei problemi col mio Charge 3 (batteria e schermo). L'assistenza Fitbit mi ha proposto la sostituzione ed ho accettato, purtroppo però non riesco ad associare il nuovo ai telefoni che utilizzavo prima. In realtà viene rilevato (e lo vedo anche dal mio pannello sul sito) ma non riesco ad associarlo. Ho provato riavviando solo il bluetooth, riavviando il telefono, eliminando il tracker dall'account, riavviando il tracker, insomma ho provato di tutto ma niente da fare. Se però provo ad associare il vecchio tracker tutto funziona correttamente, il che mi fa supporre che non siano i telefoni (uno è lo stesso che utilizzo da diverso tempo).Help me please
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-24-2021 14:14
in data 11-24-2021 14:14
Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community, @Axelbau.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 3.
Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato con la configurazione. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.
Nel frattempo, assicurati di controllare anche i requisiti di sistema operativo e di compatibilità.
Ti auguro una ottima giornata.