annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non rileva il battito cardiaco e luce verde fissa

Salve il mio fitbit charge 2 non rileva il battito cardiaco, ha la luce verde sempre fissa e si scarica in mezza giornata. Ho provato a fare la procedura per il reset ma niente. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
19 RISPOSTE 19

@Marco.85 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non rilevi il tuo battito cardiaco e la batteria si scarichi rapidamente. Grazie per aver eseguito un riavvio prima di contattarci.

 

Per provare a risolvere il problema del registro della frequenza cardiaca per favore segui i passi elencati sotto:

 

- Vai al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Battito cardiaco

- Se l'hai impostato su Automatico cambia a Spento e sincronizza

- Poi imposta On e sincronizza

- Finalmente, torna all'impostazione Automatico e sincronizza nuovamente

 

Inoltre, ti prego di seguire la nostra guida per estendere la durata della batteria del tuo Charge 2.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, 

Io ho lo stesso problema con charge 2, la luce verde resta sempre accesa e quindi si scarica nel giro di mezz'ora. Ho seguito le indicazioni ma il problema non si è risolto. Come posso fare?

Grazie

Laura

Soluzione accettata
0 Kudos

@lauyellow Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace sapere che la batteria del tuo Fitbit Charge 2 si scarica nel giro di mezz'ora. Grazie per aver seguito le nostre indicazioni.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie della tua pazienza.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera anche io ho lo stesso problema, luce verde sempre fissa, non rivela più i battiti cardiaci e la batteria si scarica velocemente. Ho eseguito la procedura di sincronizzazione con le selezioni battito acceso spento e automatico, ma purtroppo il problema non si è risolto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusatemi, vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @gerico81.

 

Grazie per informarci che tu hai lo stesso problema con il tuo Fitbit Charge 2 e grazie per averci aggiornato sulle procedure che hai eseguito.

 

Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

 

Anche io ho lo stesso problema. Il Charge ha la luce verde fissa, non vengono misurati i battiti e la batteria si scarica in circa mezz'ora. Ho già riavviato l'orologio senza risultato. Potreste aiutarmi?

 

Grazie in anticipo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @GLuigi.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il registro del tuo battito cardiaco e la durata della batteria del tuo Fitbit Charge 2. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena aperto una pratica con la nostra squadra per ulteriore indagine. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Da oggi anch'io ho lo stesso problema: da questa notte non rileva più i battiti, non fornisce informazioni sulla qualità del sonno e i due led verdi sono fisse.

E' una moria di Charge 2?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Mathrm.

 

Grazie per averci informato sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2 e grazie per i dettagli condivisi.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anche io lo stesso problema già da un paio di mesi ,ma oggi non ne vuole più sapere.

peró vedo che sono in compagnia di altri utenti con lo stesso problema spero mi diate un consiglio per risolvere il problema 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho attivato la chat con l'assistenza confermandomi che non c'è soluzione.
Purtroppo la garanzia è scaduta e mi è stato offerto uno sconto per
l'acquisto di un nuovo dispositivo.
Soluzione accettata
0 Kudos
Che tipo di sconto?
Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, ho acquistato il mio fitbit hr da circa un anno. Da qualche giorno la batteria si scarica velocemente (meno di mezz'ora), non rileva il battito cardiaco e la luce verde rimane fissa.

Ho riavviato il dispositivo, ho eseguito le istruzioni proposte nella community, ma nulla di risolutivo. Cosa posso fare prima di portarlo in assistenza? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit @Paolodims @AGna.

 

Mi dispiace sapere che voi abbiate trovato dei problemi con il vostro Fitbit Charge 2. Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti per ulteriore indagine. Vi prego di controllare la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con voi al più presto possibile.

 

@Mathrm, grazie per il tuo commento. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Novità.
Non ho utilizzato il mio Charge 2 per un paio di giorni e ieri nemmeno
riuscivo a caricarlo. Questa mattina ho notato che era completamente
scarico (premendo il tasto compariva l'icona della batteria con un punto
esclamativo).
Ho provato a collegare il caricatore ma il tracker non dava alcun segno.
L'ho lasciato collegato a caricare.
Dopo molto tempo mi sono accorto che era in ricarica (???). Ho aspettato
che terminasse la ricarica, l'ho indossato e con sorpresa ho visto che
funzionava. Anche i led verdi funzionavano correttamente e veniva rilevato
il battito cardiaco.
È guarito? Durerà?
Vedremo.
Soluzione accettata

Sono contento di averti ancora intorno @Mathrm.

 

Grazie per farci sapere che sei riuscito a ricaricare il tuo Fitbit Charge 2.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
No non avete capito non risponde più quando lo metto in carica si scalda e ... basta

Inviato da iPhone Dimastromatteo
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Paolodims.

 

In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema. Ti ringrazio per la tua pazienza e per seguire le loro procedure.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos