in data
09-01-2020
15:51
- data ultima modifica
09-01-2020
19:46
autore
DavideFitbit
in data
09-01-2020
15:51
- data ultima modifica
09-01-2020
19:46
autore
DavideFitbit
Da un pò di giorni ho notato che non rilevava più il battito e che la luce verde a contatto col polso non lampeggia più. i passi invece li calcola.
ieri aprendo l'app sul mio cellulare ho visto che c'era un aggiornamento e ho pensato che non andasse la luce verde perchè dovevo fare l'aggiornamento.. L'ho fatto ma ora oltre a non andare la luce verde e quindi il battito non calcola neanche i passi e nessun altro dato. Va solo l'ora, la data e le svaglie impostate.
Ho provato a riavviare il dispositivo, ho provato a collegarlo al cavo di ricarica e tener premuto il pulsante, appare la faccina sorridente ma non funziona.
Come posso fare?
Come posso parlare con qualcuno dell'assistenza che mi spiega come fare per risolvere il problema?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-01-2020 19:45
in data 09-01-2020 19:45
Ciao, bentornato nel forum della Fitbit Community @stemagi. .
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con le luci LED del battito cardiaco nel tuo Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti (poiché hai già eseguito i passi che potrebbero esserti utili per risolvere), sono stato informato che hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta, ma tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi mesi
Resto in attesa delle tue notizie.