annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si ricarica

Ciao,

è da giorni che non riesco a riavviare il mio charge3. Collegandolo al suo caricatore compare semplicemente è per pochi secondi lo simile e poi svanisce.

ho provato a pulire i contatti ma non risolvo il problema.

grazie per il supporto.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Nori53.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricaricare il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Se hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di ricarica senza fortuna, ti prego di eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Provato purtroppo vibrazioni nulla, si presenta una figura formata da ||con sopra una parentesi tonda

Inviato da Libero Mail per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Nori53.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti a trovare una soluzione il prima possibile. Grazie della tua pazienza.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho provato come mi avete consigliato però non è successo nulla. Si è presentata in icona formata da due barre |  | con sopra un parentesi tonda

Inviato da Libero Mail per iOS
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Nori53.

Ti ringrazio per seguire le nostre raccomandazioni. In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti in modo da ottenere più assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere.

Per favore facci sapere, se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno purtroppo è da stamattina che il mio fitbit charge 3 non si ricarica ho già provato a pulire i contatti, a cambiare porta USB ma non compare nemmeno la batteria ma solo uno smile che scompare dopo poco l'ho lasciato in carica ma non c'è nulla da fare. ringrazio anticipatamente a chi mi può dare consigli

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Silvia369.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non si carichi. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ho controllato che hai già scritto il Supporto Clienti. Ti prego di controllare ogni tanto la tua posta elettronica. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos