annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche chiamate su Charge 3 da Pixel 5

Ho appena cambiato cellulare e ora ho un Pixel 5 e il mio Fitbit Charge 3 non vibra più quando ricevo una chiamata. 

Si sincronizza con l'applicazione sul cellulare ma poi se ricevo una chiamata non vibra. Non riesco ad "accoppiarlo" con il cellulare, quando vado sulle impostazioni del bluetooth a volte il cellulare nemmeno lo rileva (nonostante si sia appena sincronizzato sull'app) o se lo trova non si connette. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Vale_7

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo Charge 3. 

Ho verificato che purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android, e i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche. 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Inoltre ai passi menzionati in precedenza, ti raccomando anche di controllare che le opzioni Non disturbare e Modalità sonno non siano attivate, poiché esse impediscono al Charge 3 di vibrare quando ricevi le notifiche. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per la gentile risposta!!

Ho risolto il problema: devo aver attivato per sbaglio l'opzione "non disturbare" sul Fitbit e non me ne ero accorta.

Grazie e buona giornata 

Soluzione accettata

Sono ottime notizie, ti ringrazio per aver condiviso questo aggiornamento @Vale_7😁

Ti auguro una ottima giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos