annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pixel macanti sul display del mio Charge 3

RISOLTO

Tracker Charge 3 acquistato circa 40 giorni fa e da qualche giorno presenta delle mancanze di pixel sul display in alto a destra

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @NuSa.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 presenti delle mancanze di pixel sul display. Grazie dell'informazione condivisa.

In questo caso, ti prego di riavviare il tuo rilevatore seguendo queste istruzioni.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @NuSa.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 presenti delle mancanze di pixel sul display. Grazie dell'informazione condivisa.

In questo caso, ti prego di riavviare il tuo rilevatore seguendo queste istruzioni.

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera @EdsonFitbit

A luglio 2019 ho acquistato il dispositivo Fitbit charge 3.

Da qualche giorno ho anch'io lo stesso problema, ho dei pixel mancanti in alto a destra dello schermo e la luminosità del display è diminuita, di giorno faccio veramente fatica a leggere l'ora.

Ho già provato a fare il riavvio dal dispositivo e il riavvio lungo, ma il problema persiste.

Soluzione accettata
0 Kudos
Nel mio caso la soluzione del riavvio è bastata ed ora funziona bene. 
Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @ZannaBianca93.

Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema con il tuo Charge 3. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci e dell'informazione condivisa.

Per valutare il tuo caso, ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

@NuSa, grazie per farci sapere che sei riuscito a risolvere il tuo problema.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Soluzione accettata
0 Kudos