in data
07-16-2020
11:32
- data ultima modifica
07-16-2020
23:22
autore
EdsonFitbit
in data
07-16-2020
11:32
- data ultima modifica
07-16-2020
23:22
autore
EdsonFitbit
Tracker Charge 3 acquistato circa 40 giorni fa e da qualche giorno presenta delle mancanze di pixel sul display in alto a destra
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-16-2020 22:56
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @NuSa.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 presenti delle mancanze di pixel sul display. Grazie dell'informazione condivisa.
In questo caso, ti prego di riavviare il tuo rilevatore seguendo queste istruzioni.
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @NuSa.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 presenti delle mancanze di pixel sul display. Grazie dell'informazione condivisa.
In questo caso, ti prego di riavviare il tuo rilevatore seguendo queste istruzioni.
Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 08-12-2020 23:59
in data 08-12-2020 23:59
Buonasera @EdsonFitbit
A luglio 2019 ho acquistato il dispositivo Fitbit charge 3.
Da qualche giorno ho anch'io lo stesso problema, ho dei pixel mancanti in alto a destra dello schermo e la luminosità del display è diminuita, di giorno faccio veramente fatica a leggere l'ora.
Ho già provato a fare il riavvio dal dispositivo e il riavvio lungo, ma il problema persiste.
in data 08-13-2020 07:06
in data 08-13-2020 07:06
in data 08-13-2020 23:01
in data 08-13-2020 23:01
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @ZannaBianca93.
Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema con il tuo Charge 3. Ti ringrazio per aver provato a risolvere prima di contattarci e dell'informazione condivisa.
Per valutare il tuo caso, ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.
@NuSa, grazie per farci sapere che sei riuscito a risolvere il tuo problema.
Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.