in data 02-20-2020 12:43
in data 02-20-2020 12:43
Salve,
Vorrei acquistare un Fitbit ma, come tanti altri, sono frenato dal fatto che il Bluetooth sia sempre acceso, anche di notte. Ho letto diverse rassicurazioni a riguardo fornite dallo staff, ma la certezza assoluta non puó darla nessuno.Perfino gli scienziati sono in disaccordo sull’argomento. Pertanto, credo sarebbe utile che ognuno possa avere la facoltà di decidere se tenere acceso il BT per tutto il giorno o magari spegnerlo.
Dispositivi concorrenti danno questa possibilità.
Vorrei sapere se ci siano speranze che tale funzione venga implementata oppure se bisogna rassegnarsi e rivolgersi alla concorrenza.
Grazie per l’attenzione
02-20-2020 16:34 - modificato 02-20-2020 16:38
02-20-2020 16:34 - modificato 02-20-2020 16:38
Ciao @Qwer81, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alla possibilità di spegnere il Bluetooth.
Purtroppo questa funzione (spegnimento manuale del Bluetooth) non è ancora disponibile negli orologi e dispositivi Fitbit.
Questa idea è stata già pubblicata in precedenza nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di votare per questi suggerimenti e di aggiungere i tuoi commenti:
Per ora non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti per sapere se questa opzione verrà implementata negli orologi, ma tieni in considerazione che puoi disattivare la funzionalità Sincro tutto il giorno qual l'ora volessi disattivare l'emissione o trasmissione del Bluetooth e che l'emissione del Bluetooth dai dispositivi Fitbit è troppo bassa per causare effetti dannosi sul corpo.
Fammi sapere se hai altre domande.