annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema display Charge 3

Ciao a tutti,

da ieri sera il mio Charge 3 ha problemi con il display. Si vede un alone grigio, come una riga, su tutto il display.

Ho fatto il reset breve e quello lungo e non é cambiato nulla 

Provato anche a cambiare quadrante ma nulla

Sarà un problema hardware? Non ha preso colpi né nulla. L'ho acquistato a Febbraio quindi sarebbe ancora in garanzia Fitbit. Come si procede in questi casi? Grazie in anticipo

Soluzione accettata
0 Kudos
29 RISPOSTE 29

Ciao @sabritg, è buono vederti in giro nel forum della Community.  

Grazie per queste informazioni riguardo alle difficoltà con lo schermo del tuo Charge 3 e per confermare i passi che hai provato per risolvere. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi, purtroppo il mio charge 3 è pieno di linee nere che non fanno vedere quasi più nulla, come posso fare per aggiustarlo??? Vi prego ha 3 mesi di vita...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dominique94, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta.  

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver provato a eseguire i passi elencati qui per completare il riavvio del dispositivo.  Se stessi ancora trovando difficoltà, prova anche a eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
    • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
    • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
    • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
    • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
    • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso problema di schermo e le procedure di rese consigliate da @DavideFitbit  non funzionano.

Cosa posso fare adesso?

Grazie 

Silvia

Soluzione accettata
0 Kudos

PS: la procedura di reset consigliata non va oltre le 4 vibrazioni e poi compare la faccina.

Che devo fare ????? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@silviagatti78 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere che si veda una riga sullo schermo del tuo Fitbit Charge 3. Grazie per seguire le nostre raccomandazioni prima di contattarci.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema di righe orizzontali in alto sul display che rendono difficile leggere le informazioni in quella zona. Ho provato il reset come suggerito, ma non va mai oltre la quarta vibrazione ed il problema persiste.

cosa posso fare?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@g.a. È ottimo vederti in giro.

Mi dispiace di sapere che tu hai lo stesso problema di righe orizzontali sul tuo Fitbit Charge 3. Grazie per provare il riavvio.

Ho inviato questa informazione alla nostra squadra. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema anche io ho provato i reset ma il problema resta cosa posso fare ancora?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Scrivi all'assistenza a me l'anno sostituito.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Bubiz, benvenuto nel forum della Community.  

Grazie per confermare che hai già provato a riavviare il tuo Charge 3. Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

Grazie anche per queste informazioni @Dominique94.  

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie
Soluzione accettata

Prego, tienici aggiornati del risultato @Bubiz😀 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricevuto una mail dall'assistenza che mi ha chiesto di effettuare il riavvio forzato come gia' mi era stato indicato sul forum.

Questa volta il riavvio e' riuscito ma il problema del display non si e' risolto.

Tra l'altro, ho fatto presente nella mail di risposta all'assistenza un altro problema che ho con Charge 3 (con il Charge 2 non mi succedeva) : quasi sempre la sincronizzazione con l'app non va a buon fine e per riuscire a sincronizzare devo riavviare il tracker.

Pero' non ho avuto ancora nessuna risposta o soluzione ai problemi esposti.

Soluzione accettata
0 Kudos
Sono stata contattata da Fitbit Support e mi hanno sostituito il tracker.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @g.a., è buono sapere che hai già segnalato alla squadra di Supporto l'inconveniente che si è presentato con il display. 

Riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Puoi continuare anche la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo. Fammi sapere del risultato. 

Grazie anche per questo aggiornamento @sabritg, sono ottime notizie.   

Spero di vedervi più in giro nella Community. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Forse non sono stato chiaro, il problema display non  e' stato risolto.

Sono in attesa di comunicazioni dall'assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

In tutti questi problemi di display difettosi, sarebbe interessante sapere dove sia stato acquistato, se in rete (probabilmente Amazon) oppure in un negozio fisico... lo dico perchè mi pare che quasi tutti quelli difettosi siano acquisti da Amazon. Sarebbe interessante approfondire.

Soluzione accettata
0 Kudos
Io l'ho acquistato in negozio.
Soluzione accettata
0 Kudos