annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema nella registrazione Passi e Battito-Charge 2

Buongiorno,

vi scrivo per conto di mia mamma, le ho regalato un po'di tempo fa il Fitbit Charge 2 che non ha praticamente mai usato perchè non misurava correttamente i passi percorsi.

Per necessità mediche l'ho finalmente rispolverato, gli ho scaricato l'app e sincronizzato nuovamente, lo sta usando da 1 giorno ma dice che non le misura i passi (ieri ha fatto una piccola passeggiata e ha contato in tutto il giorno 200 passi) e nemmeno i piani saliti (ha 5 piani per salire in casa e ne ha rilevato 0).

Vi chiedo anche come fa a verificare lo storico dei battiti (gli serve per una visita cardiologica).

Grazie mille e buona giornata

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Silvi-a-.

 

Sono spiacente di sapere che il Fitbit Charge 2 di tua mamma non funzioni correttamente.

 

Innanzitutto, assicurati che l'informazione personale (età, sesso, peso e altezza) inserita sul profilo di tua mamma sia corretta.

 

Inoltre, puoi riavviare il rilevatore seguendo questi passiA volte il buco del sensore dell'altimetro è coperto di polvere o materiali dei vestiti che evitano il registro dei piani saliti. Per favore assicurati che sia pulito senza inserire oggetti, come graffette, in questi fori, perché potrebbero danneggiare il tuo dispositivo.

 

 

Per controllare se la versione firmware del tuo Charge 2 è aggiornata, per favore visita questo articolo.

 

Se il battito cardiaco non viene registrato, per favore cambia l'impostazione a Spento, poi cambia a On e per ultimo imposta su Automatico.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos