annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche con smartphone Xiaomi Mi 9T Pro

RISOLTO

Salve,

ho appena cambiato smartphone e sono passato allo Xiaomi Mi 9T Pro. Con questo smartphone non riesco più a ricevere notifiche sul mio Charge 3 (sul vecchio funzionavano). La sincronizzazione funziona correttamente e riesco a vedere tutti i dati rilevati dal Charge 3, ma nella schermata "notifiche" del Fitbit-app, dentro la sezione "Charge 3", compare la seguente scritta in rosso "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono". Ovviamente ho riavviato più volte il telefono ed anche il tracker. Cosa posso fare?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ringrazio @pasquale_alo per la sua risposta.

Ora funziona tutto e la sincronizzazione è continua tra smartphone e fitbit.

La soluzione è quella indicata su questa discussione:

https://community.fitbit.com/t5/Versa-Smartwatch/Non-funzionano-le-notifiche-su-dispositivi-Xiaomi/t...

Grazie per l'aiuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Angelo85, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per aver fornito queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche dopo il cambio di smartphone che hai menzionato. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale nuovamente. 

Nonostante, ho controllato che il modello di telefono che hai menzionato (Xiaomi Mi 9T Pro) non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Anch'io sono intenzionato a passare al mi 9t pro. Uno dei dubbi che mi attanagliano riguarda proprio la compatibilità con fitbit. Mi confermi che, oltre al problema delle notifiche, la sincronizzazione tra mi 9t pro e charge 3 sia pienamente funzionante??

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum italiano @GiorPi87

Molti utenti hanno segnalato non aver trovato nessuna difficoltà per sincronizzare i dati, nonostante, in questi casi purtroppo non è possibile garantire che funzionerà sempre correttamente, sopratutto dopo aggiornamenti dell'app o del firmware.

Fammi sapere se hai altre domande.   

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno.

Anche io come l'altro utente, cambiando telefono e passando allo XIAOMI MI 9T Pro, ho lo stesso identico problema.

Chiedo se eventualmente nei prossimi aggiornamenti dell'APP, sarà risolto questo problema.

Grazie in anticipo.

Saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community @SunsetRunner. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alla compatibilità del modello Xiaomi Mi 9T Pro. 

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto informazioni su quando potrebbero includere questo telefono tra i dispositivi compatibili con l'app Fitbit. 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ringrazio @pasquale_alo per la sua risposta.

Ora funziona tutto e la sincronizzazione è continua tra smartphone e fitbit.

La soluzione è quella indicata su questa discussione:

https://community.fitbit.com/t5/Versa-Smartwatch/Non-funzionano-le-notifiche-su-dispositivi-Xiaomi/t...

Grazie per l'aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Angelo85, grazie per aver condiviso la soluzione che ti è stata utile. 😀 

Soluzione accettata
0 Kudos