in data
10-14-2020
15:56
- data ultima modifica
10-14-2020
19:05
autore
DavideFitbit
in data
10-14-2020
15:56
- data ultima modifica
10-14-2020
19:05
autore
DavideFitbit
Buonasera, da circa una settimana il mio Fitbit Charge 3 non si sincronizza più in nessuna categoria (sonno, passi, calorie). Ho provato a riavviare sia il dispositivo che lo smartphone (Xiaomi A2lite); ho ricaricato il dispositivo; ho scollegato e ricollegato il riconoscimento bluetooth; ho tentato la sincronizzazione manuale sia in wifi che connessione dati. Il tutto senza alcun successo.
Segnalo inoltre che in alcuni giorni è stato possibile visualizzare una sola volta il numero parziale dei passi ma questo dato si è poi cancellato.
Come posso risolvere il problema?
Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 10-14-2020 18:56
in data 10-14-2020 18:56
Benvenuta nel forum della Community @Saba10.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Charge 3.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. Assicurati anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, puoi trovare altre istruzioni elencate qui sotto per risolvere inconvenienti nella sincronizzazione con alcuni dispositivi Android:
Tieni presente che è possibile che venga visualizzato sul tuo smartphone un messaggio relativo al consumo di batteria e alla scansione di app in background. Se segui i passaggi di questo messaggio, l'app Fitbit non può essere eseguita in background e alcune funzionalità potrebbero non funzionare correttamente. Ripeti i passaggi sopra per abilitare l'esecuzione in backgroun dell'app Fitbit.
Resto in attesa delle tue notizie.