in data
08-15-2020
16:21
- data ultima modifica
08-16-2020
01:11
autore
DavideFitbit
in data
08-15-2020
16:21
- data ultima modifica
08-16-2020
01:11
autore
DavideFitbit
14-08-2020 E' dall'ultimo aggiornamento di lunedì 10 agosto sul mio dispositivo Charge 3, che ho dei seri problemi con la sveglia, funzionava benissimo prima che si togliesse dall'applicazione la possibilità di programmarla differenziandola per giorno. Ora togliendo questa funzione dall'applicazione lasciando questa possibilità solo dal proprio profilo su internet, sembra che non venga sincronizzata nel dispositivo, si è vero che ora si può inserire le sveglie dal proprio Charge 3, ma non posso fare una programmazione giornaliera personalizzata, per farla semplice, dal LUN al VEN una sveglia e il SAB - DOM un'altra disattivando quelle settimanali, e ad oggi sembra sono tutte attive. Ho segnalato da subito sia su Messenger di Facebook che sull'assistenza FITBIT, ma mi hanno risposto che è possibile inserire le sveglie dal dispositivo, e non più dall'applicazione . Spero che presto riattivino venga ripristinata, altrimenti ritornerò ad usare il Charge 2 dove è possibile ancora programmare le sveglie dall'applicazione .
15-08-2020 oggi le sveglie erano tutte attive, quando invece doveva essere solo una, è dall'inizio della settimana che ho contattato l'assistenza sia su Facebook, che su Fitbit, ma mi è stato detto solo che la svegli è stata rimossa dall'applicazione , ma in questo modo è inutilizzabile dato che tutti i giorni si deve andare sul dispositivo ad attivare o disattivare la/le svegli del giorno successivo quando dall'applicazione si poteva fare una programmazione settimanale e funzionava benissimo. Non ho altra scelta fino a quando gli sviluppatori non troveranno una soluzione, di ritornare ad utilizzare il Charge 2 che usavo solo quando il 3 era sotto carica. Confido che gli sviluppatori sempre a migliorare trovino a breve una soluzione.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
08-17-2020 01:32 - modificato 08-17-2020 01:36
@EdsonFitbit se contatto l'assistenza è perché le ho già provate tutte, ma effettivamente questa non mi era stata spiegata, ma rimango dell'idea che era più comoda l'applicazione.
in data 08-16-2020 01:10
in data 08-16-2020 01:10
Ciao @MassimoB. benvenuto nel forum della Community italiana.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alla possibilità di programmare la sveglia dall'app Fitbit.
Proprio come hai già segnalato, effettivamente ho controllato che questa opzione non è più disponibile nell'app Fitbit ed ora è possibile impostare la sveglia solo direttamente dal Charge 3.
Ho anche verificato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e ti ringrazio molto per il feedback che hai condiviso. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di pubblicare questo suggerimento nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 08-16-2020 21:56
in data 08-16-2020 21:56
Ciao @DavideFitbit è da martedì che ho contattato l'assistenza sia su messenger che inviato un'email all'assistenza, e quest'ultima ha ribadito che è stata tolta l'applicazione,. e mi hanno liquidato senza risolvere il problema. Quale? Che le mie sveglie con programmazione giornaliera per i 7 giorni della settimana con orari diversi non ci sono più di fatto, ma posso gestirle solo dal mio Charge 3 e ogni giorno attivarle o disattivarle per il giorno successivo....quando prima con programmazione settimanale erano impostate per tutta settimana e non dovevo controllare.
Dal mio profilo su Internet andando su gestione dispositivi, li vi è ancora la possibilità di effettuare la programmazione settimanale, peccato che ho avuto conferma questo fine settimana che la sincronizzazione di tale sveglie non avvenga, erano tutte attive, quando non dovevano esserlo, se gli sviluppatori non porranno rimedio a tale disagio, e a mio avviso malfunzionamento. Non ci sono problemi dato che sono tornato ad utilizzare il mio Charge 2, con il quale non ho mai avuto problemi.
08-17-2020 01:18 - modificato 09-04-2020 00:23
08-17-2020 01:18 - modificato 09-04-2020 00:23
Grazie per il tuo feedback @MassimoB.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Appena qualche aggiornamento riguardo il modo in cui le sveglie silenziose vengono spostate sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Le sveglie con programmazione giornaliera per i 7 giorni della settimana con orari diversi sono ancora disponibili sul tuo Fitbit Charge 3. Devi aprire l'app Sveglie sul tuo Charge 3 e toccare "+ Imposta una nuova sveglia". Tocca il segno di spunta per salvare e assicurati che ci sia impostato.
Quindi, scorri il dito verso l'alto per impostare la ricorrenza, Sab-Dom oppure Lun-Ven.
In modo da fare una programmazione giornaliera personalizzata, devi impostare una sveglia per ogni giorno della settimana.
Come hai detto, attualmente è possibile impostare le tue sveglie dal sito web fitbit.com>Impostazioni>Dispositivi>Sveglia silenziosa.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
@EdsonFitbit se contatto l'assistenza è perché le ho già provate tutte, ma effettivamente questa non mi era stata spiegata, ma rimango dell'idea che era più comoda l'applicazione.
in data 08-18-2020 01:45
in data 08-18-2020 01:45
Grazie della tua risposta @MassimoB.
Il tuo feedback è molto apprezzato. Ti ringrazio per farci sapere che l'opzione per inserire la sveglia silenziosa dall'applicazione Fitbit era più comoda per te.
Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai bisogno di assistenza.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 08-25-2020 09:19
in data 08-25-2020 09:19
Ciao massimo, mi trovo nella tua stessa situazione... usavo tantissimo la funzione sveglia, ma dal bracciale è molto scomodo.
Ho scritto questo suggerimento: https://community.fitbit.com/t5/Suggerimenti-di-funzioni/Rimettere-la-funzione-sveglia-nell-applicaz..., magari se ci aggiungiamo voti, lo prenderanno in considerazione...
in data 08-25-2020 10:05
in data 08-25-2020 10:05
Ciao, sono di nuovo io 🙂
meglio ancora aggiungere un kudos qui: https://community.fitbit.com/t5/Feature-Suggestions/Add-ability-to-set-alarms-back-to-the-Fitbit-App...
in data 08-25-2020 19:19
in data 08-25-2020 19:19
Benvenuta nel forum della Fitbit Community @FrancescaFabbri.
Ti ringrazio molto per il tuo contributo e per aver pubblicato questo suggerimento! 😎
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 08-25-2020 21:54
in data 08-25-2020 21:54
Ciao Francesca, mi trovi perfettamente d'accordo, io subito dopo quel bel aggiornamento ho perso la sveglia del mattino, le ho provate tutte, e dal supporto del sito via email, mi sono sentito rispondere solo che era stato fatto l'aggiornamento per migliorare la nostra esperienza e che da ora si poteva impostare le sveglie direttamente sul dispositivo, ma senza risolvere il mio problema con la programmazioni di svegli giornaliere diverse per alcuni giorni della settimana, cosa che invece mi è stata risolta qui. Mi sono trovato meglio con l'assistenza via Messenger su Facebook, mi continuavano a dare consigli e sapere se avessi trovato qualche soluzione. La risoluzione come hai potuto leggere tu stessa, mi è stata scritta solo qui nelle community, ma non mi entusiasma.
C'è anche da dire che dal sito era ancora possibile farlo, ma dalle prove che avevo svolto non si sincronizzavano poi con il dispositivo Charge 3, e da all'ora non ho più provato. Le ho solo impostate dall'orologio, ma riservandomi che tale aggiornamento ha peggiorato la mia esperienza con l'applicazione sveglia. Detto questo ho appoggiato con un Like tutte e due le tue richieste.