annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qual è l'utilità della variazione di ossigeno?-Charge 3

Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una charge 3 per la strapubblicizzata funzione della stima della variazione della saturazione dell'emoglobina durante il sonno. A parte che ho impiegato 5 giorni per capire come indossare il dispositivo, mi chiedevo, che senso ha riportare soltanto dei range di variazione senza i valori assoluti.? Se ho capito bene il dispositivo registra intervalli variazione ma non effettivamente il valore percentuale del livello di saturazione. Ciò significa, a mio avviso, senza pretesa di essere un medico, che se un povero Cristo durante il sonno ha dei livelli bassissimi di saturazione, diciamo anche sotto il 90%, ma assolutamente costanti, il dispositivo registra variazione minime e, quindi, normalità!! Ma stiamo scherzando, valori sotto questa soglia, sebbene senza oscillazioni significative, non sono fisiologici. Mah, a me sembra una bufala colossale. Già acquistato altro dispositivo che riporta durante tutto il periodo di rilevazione i valori percentuali esatti. Non restituito soltanto perché acquistato come società e quindi senza diritto di recesso. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Luigi79.

Grazie per il tuo feedback riguardo la variazione di ossigeno prevista. Sono spiacente di sapere che tu abbia acquistato altro dispositivo.

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti. I commenti degli utenti sono molto apprezzati.

Per informazione su come fa il Fitbit Charge 3 a registrare la variazione di ossigeno prevista nell'app Fitbit, si raccomanda di visitare questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos