annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quale modello Fitbit presenta l’opzione ossigenazione nel sangue?-Charge 3

83BCA0C0-D6E9-49C4-B43D-597082564379.pngCiao a tutti! Purtroppo il mio Fitbit charge 3 dopo 2 anni mi ha abbandonato. Tra i vari modelli volevo sapere quali presentano l’opzione ossigenazione nel sangue come aveva appunto il mio vecchio tracker. 
Grazie mille.

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @SoniaLorigliola.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non funzioni più. Grazie delle informazioni condivise e grazie della tua domanda su quali modelli presentano l'opzione ossigenazione nel sangue.

Attualmente, il Fitbit Charge 3 e il Fitbit Charge 4 sono in grado di registrare la Variazione di Ossigeno Stimata (EOV). Se volessi registrare la Saturazione di Ossigeno nel Sangue (SpO2) puoi acquistare un dispositivo come Fitbit Ionic, Fitbit Sense e la serie Fitbit Versa. Per informazione sulla differenza tra le due funzionalità, per favore visita questo articolo.

Se volessi mettere a confronto le diverse funzioni che ti offre ogni dispositivo Fitbit disponibile sullo Store Fitbit, potresti visitare questo sito.

Ho spostato la tua pubblicazione nella sezione Altro Charge Trackers perché tratta sullo stesso argomento.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos