annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reazione prurito e arrossamento nella zona dei sensori-Charge 2

salve, 

tempo fa mi sono venute alcune piccole bollicine sulla pelle nella zona del quadrante. Ho cambiato braccio, ma dopo 1 giorno si sono formate anche lì le bollicine pruriginose. Dopo qualche giorno le bollicine e il prurito sono aumentati tantissimo e ho dovuto togliere la fitbit.
Non è il braccialetto, ma proprio  il quadrante (i sensori verdi?). E' una vera e proprio forma allergica e vorrei sapere cosa possa causare questa reazione? I sensori? O altro? Cosa potrei fare (a parte non usare più l'orologio)?

Grazie e saluti.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @Joja2020.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 2. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Su questa pagina puoi trovare delle raccomandazioni per evitare problemi con l'uso del tuo dispositivo Fitbit. Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos