annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrare un allenamento già eseguito

RISOLTO

Buongiorno,

da quando ho aggiornato l'app non riesco più a registrare un allenamento già eseguito. Prima potevo ad esempio dopo l'ora di yoga entrare e dire da l'ora x e l'ora y ho fatto yoga e mi registrava l'allenamento. ora non è più possibile?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, bentornata nel forum della Community @SaraVW, sarò lieto di aiutarti. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente che hai riscontrato per registrare un allenamento già eseguito. 

Potresti confermare se ti riferisci proprio all'opzione di registrare i tuoi allenamenti manualmente nell'app Fitbit? Nel frattempo, ti raccomando di provare a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per registrare la tua attività. 

Assicurati anche di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, bentornata nel forum della Community @SaraVW, sarò lieto di aiutarti. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente che hai riscontrato per registrare un allenamento già eseguito. 

Potresti confermare se ti riferisci proprio all'opzione di registrare i tuoi allenamenti manualmente nell'app Fitbit? Nel frattempo, ti raccomando di provare a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per registrare la tua attività. 

Assicurati anche di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos