in data 09-30-2020 11:50
in data 09-30-2020 11:50
Buongiorno,
da quando ho aggiornato l'app non riesco più a registrare un allenamento già eseguito. Prima potevo ad esempio dopo l'ora di yoga entrare e dire da l'ora x e l'ora y ho fatto yoga e mi registrava l'allenamento. ora non è più possibile?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-30-2020 17:58
Ciao, bentornata nel forum della Community @SaraVW, sarò lieto di aiutarti.
Grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente che hai riscontrato per registrare un allenamento già eseguito.
Potresti confermare se ti riferisci proprio all'opzione di registrare i tuoi allenamenti manualmente nell'app Fitbit? Nel frattempo, ti raccomando di provare a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per registrare la tua attività.
Assicurati anche di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile.
Resto in attesa delle tue notizie.
Ciao, bentornata nel forum della Community @SaraVW, sarò lieto di aiutarti.
Grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente che hai riscontrato per registrare un allenamento già eseguito.
Potresti confermare se ti riferisci proprio all'opzione di registrare i tuoi allenamenti manualmente nell'app Fitbit? Nel frattempo, ti raccomando di provare a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per registrare la tua attività.
Assicurati anche di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile.
Resto in attesa delle tue notizie.