in data
04-25-2020
22:13
- data ultima modifica
04-27-2020
02:15
autore
EdsonFitbit
in data
04-25-2020
22:13
- data ultima modifica
04-27-2020
02:15
autore
EdsonFitbit
Ciao, da un paio di giorni è apparsa anche a me una riga nera sul display e il dispositivo non rileva più il battito cardiaco. Ho provato già a riavviare nei vari modi,spegnere/riaccendere e sincronizzare...ma la riga persiste e soprattutto i led Verdi non funzionano e il battito non viene visualizzato (ne sul dispositivo ne sull,app).
C’è qualcosa che posso fare? Soprattutto x i battiti....
grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-26-2020 14:10
in data 04-26-2020 14:10
Sto notando che di problemini questi affari ne hanno tanti... Mah.. Non saprei dirti. Io ho impiegato 5 giorni soltanto per capire come indossarlo. Durante il sonno non mi registrava niente. Boh.. Sono abbastanza scettico sulla valenza del prodotto. Secondo me, a costi anche inferiori, in giro c'e di meglio. Spero tu possa risolvere il problema.
in data 04-27-2020 02:13
in data 04-27-2020 02:13
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Mario0581.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 3 non funzioni correttamente. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.
Grazie per il tuo commento @Luigi79. Ti ho risposto in un'altra conversazione.
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!