annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga nera orizzontale a metà del display

salve

posso chiedere come risolvere questo problema? 

tracker perfettamente funzionante, sostituito in garanzia a giugno 2020, ad un tratto presenta una riga nera orizzontale a metà del display. ho provato a sostituire il quadrante, a resettare il tracker senza esito. ho contattato varie volte il supporto via mail ma non rispondono. come posso fare? grazie.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Talesa73, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con lo schermo del Charge 3 e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, poiché hai già provato a riavviare il tuo Charge 3, ti raccomando anche di eseguire un riavvio lungo del dispositivo, il cui è un po' diverso da quello regolare, per fare ciò, puoi seguire i passi elencati sotto:

• Collega il dispositivo al cavo di ricarica e vedrai l'icona della batteria. Premi il tasto per vedere il quadrante orologio.
  • Mentre il dispositivo è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per circa 15 secondi. Non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai una vibrazione e comparirà sullo schermo del tracker una barra vuota. E’ molto importante non rilasciare il pulsante.
  • Sentirai 7 vibrazioni a seconda dell’avanzamento della barra.
  • Quando la barra venga riempita, scollega il tracker dal cavo di ricarica. Lo schermo si spegnerà.
  • Collega il cavo nuovamente, vedrai un sorriso sullo schermo.

Nota: Se la barra è sparita prima delle 7 vibrazioni, allora la procedura non è andata a buon fine. Se non hai neanche visto la barra, vuol dire lo stesso: Procedura non eseguita correttamente. Ripeti la procedura almeno un paio di volte per assicurarti che sia andata a buon fine.

Fammi sapere se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, per inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno!
Provato il riavvio lungo, 7 vibrazioni ok, barra vuota poi piena, sorriso
ok. Risultato finale: le righe adesso sono due. Perfettamente parallele e
diritte.
Attendo notizie.
Grazie!

Inviato da Samsung Phone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Talesa73.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos