annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga nera sullo schermo del mio Charge 3

Ciao, dopo parecchi mesi di funzionamento anche a me è apparsa una riga nera nella parte alta dello schermo. Manca tutta una riga di pixel

Ho già effettuato il reset (come consigliato in parecchi post) e provato a cambiare template ma senza nessun risultato. Cosa faccio adesso?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
20 RISPOSTE 20

Niente.. non c'è verso di ottenere una soluzione per ora. Ho contattato l'assistenza ma probabilmente hanno problemi con la lingua e non comprendono.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, per cosa ho letto in questi mesi passati, non ci sono soluzioni se non la sostituzione... l'assistenza risponde in genere, io una volta ho scritto e mi hanno risposto, forse in questo periodo dove tutto è chiuso o sospeso c'è meno personale...

Soluzione accettata
0 Kudos

Improvvisamente si è spenta anche a me una riga di pixel in alto.

Mai caduto mai battuto.

Possibile un guasto hardware che si presenta a molti nello stesso punto allo stesso modo??

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Probabilmente è un guasto hw anche il tuo. 

vai nel menu 'Aiuto' che vedi nella pagina qui in basso e poi clicca su 'contatta il supporto' - scrivi al supporto

compila i vari campi e scrivi al supporto. Io gli ho inviato la foto del display con la riga nera ed i dati di acquisto. Mi hanno fatto le solite domande e pochi minuti fa ho ricevuto una risposta, finalmente, per la sostituzione. Probabilmente hanno problemi con la lingua Italiana perchè fanno domande strane....

Soluzione accettata

Grazie Marco, provo a fare come hai consigliato.

 

Pensi che averlo acquistato su Amazon sia un problema?

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

No, nessun problema. L'ho acquistato su Amazon anche io.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io credo ci sia stata una partita di charge con un difetto allo schermo perché sono troppe le segnalazioni come la tua. Il fatto di averlo acquistato su Amazon non saprei, magari la partita difettosa è arrivata a loro ma sono solo teorie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le risposte.

Dal momento che la riga nera era in una zona che non mi dava particolarmente fastidio ho tergiversato.

Ma da un paio di giorni un'altra fila di pixel si è spenta a pochi mm dalla prima.

A questo punto temo in un rapido degrado del display.

Mi sono deciso a contattare l'assistenza.

Vediamo cosa mi propongono.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vedervi in giro @Marco_B @SunsetRunner @ivanpsx.

 

@Marco_B @ivanpsx, sono spiacente di sapere che lo schermo dei vostri Fitbit Charge 3 non funzioni correttamente. Grazie per il vostro feedback e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Voglio chiarire, Amazon ne fa parte dei nostri rivenditori ufficiali pertanto i vostri Charge 3 sono coperti dalla Garanzia Fitbit.

 

Ho appena controllato che avete già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro vi aiuteranno a trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza.

 

@SunsetRunner, grazie per i tuoi commenti.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie, confermo che ho contattato il supporto e posso solo complimentarmi con loro per la disponibilità e la velocità delle loro risposte, cosa non scontata nelle condizioni attuali.

 

Mi sono rivolto a loro in inglese e credo che questo abbia accelerato la comunicazione.

 

La proposta che mi è stata fatta purtroppo  non era utilizzabile per passare al Charge 4, allora ho preferito avere un 3 nuovo.

 

Oggi ho ricevuto il charge 3 in sostituzione.

 

Grazie 

 

Ivan

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento e delle tue gentili parole @ivanpsx.

 

Sono contento di sapere che tu abbia ricevuto un Fitbit Charge 3 in sostituzione. 

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Salute & Benessere dove troverai diversi temi interessanti.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @GisellaB.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia lo stesso problema.

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore riavvia il tuo Fitbit Charge 3 seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti eseguire un riavvio lungo che è un po' diverso da quello regolare, per favore segui i passi elencati sotto:

 

  1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

 

Inoltre, puoi provare a cambiare il quadrante orologio sul tuo rilevatore come viene spiegato su questo articolo.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo, dopo soli 5 mesi, anche sul nuovo Charge 3 sono apparse diverse righe nere. Le lamentele della community sono parecchie... a questo punto mi viene da pensare che non si tratta di una partita difettosa ma è un difetto di questo prodotto...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Marco_B.

 

Mi dispiace sapere che sullo schermo del tuo Fitbit Charge 3 sono apparse diverse righe nere. Grazie per il tuo feedback. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Ho controllato che hai scritto al Supporto Clienti. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema al più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ancora! di nuovo righe nere!

questo è inaccettabile. E' la terza volta con il terzo moldello! ma continuate a spedire prodotti difettosi ai vostri clienti? questo forum è pieno di gente che si lamenta della qualità di questo prodotto. Ho buttato via i miei soldi!

a distanza di diversi mesi anche il terzo charge ha difetti sul display. Sempre il solito problema. Righe nere sul display!!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @Marco_B.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il tuo Fitbit Charge 3. Ti ringrazio per le informazioni condivise.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

L'assistenza mi ha risposto che, in via 'del tutto eccezionale' mi mandano un prodotto sostitutivo.

Ritengo sia scandaloso. Continuate ad utilizzare prodotti difettosi. Mi manderete un nuovo prodotto difettoso che si guasterà tra qualche mese come i tre precedenti.

Ma avete visto la quantità di utenti che si stanno lamentando dei difetti dello schermo del Charge 3 che fa righe a non finire? questo prodotto ha gravi problemi di produzione che voi non avete mai risolto.

Mai più con la vostra azienda.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta, @Marco_B.

 

Scusa per le difficoltà che questa situazione possa averti causato. Speriamo che tutto sia a posto con il tuo nuovo Fitbit Charge 3.

 

Il tuo feedback è molto apprezzato.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos