annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe nere sullo schermo di Charge 3

Salve, il mio Charge 3 improvvisamente ha presentato tutte righe nere sul display. Non credo che sia più in garanzia essendo stato comprato in ottobre 2019.

Ho provato tutte le procedure di riavvio che ho letto qui sul forum, senza risolvere niente, tuttavia mi dispiace buttarlo poiché è perfettamente funzionante persino la batteria.

Come posso risolvere?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Ciardina.94.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Charge 3. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Inoltre alle procedure di riavvio, per favore prova a cambiare il quadrante orologio sul tuo dispositivo Fitbit:

• Tocca la scheda Oggi EdsonFitbit_0-1656358044082.png nell’app Fitbit > immagine di profilo > immagine del dispositivo.
  • Tocca Quadranti Orologio.
  • Sfoglia i quadranti orologio disponibili. Tocca il quadrante orologio che desideri > Installa.

Se hai seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io questa mattina ho riscontrato lo stesso problema. Righe grigie sullo schermo. Ho già provato a riavviare, ma non è cambiato nulla. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @CarlaBri.

Ti ringrazio per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Charge 3 prima di contattarci.

Inoltre al riavvio regolare, puoi eseguire un riavvio lungo:

1. Collega il tuo Charge 3 al cavo di ricarica.
  2. Mentre il rilevatore è collegato al cavo di ricarica, tieni premuto il pulsante per 15 secondi.
  3. Il rilevatore si accende e mostra l'icona della batteria. Si verificano due vibrazioni: prima una vibrazione breve, quindi una vibrazione media.
  4. Il rilevatore si spegne.
  5. Il dispositivo si accende e mostra una barra di avanzamento e si verificano brevi vibrazioni. La barra di avanzamento è stata completata. Nota: si verificano in totale 7 brevi vibrazioni.
  6. Rimuovi il tuo Charge 3 dal cavo di ricarica. Il rilevatore si spegne.
  7. Importante: ricollega il rilevatore al cavo di ricarica.

Se continuassi a trovare delle difficoltà, potresti per cortesia contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io ho riscontrato lo stesso problema sul medesimo modello. Ho eseguito tutti i reset possibili ma le righe non sono andate via. Tengo a precisare che le righe sono comparse al riavvio dopo un aggiornamento tramite la app fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @FabIceSkater

Ti ringrazio molto per le informazioni e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo Charge 3. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente e sembra che ti abbiano inviato già una risposta. In questo caso, ti raccomando di continuare la comunicazione con loro. 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si mi è stato detto che giustamente non può essere sostituito perché non è
più in garanzia.
Ma vedendo che non sono l'unico che ha riscontrato questo problema ma siamo
centinaia di utenti, evidentemente non è un problema da attribuire
all'utente ma un vostro problema.Sempre sperando che non sia una cosa
voluta visto che accade proprio dopo un aggiornamento del firmware. Ma
questa è una cosa che farò controllare ad un esperto.
E trovo ancora più assurdo che mi si proponga uno sconto del 35% sul nuovo
acquisto e quindi dovrei spendere 100€ per acquistarne un altro quando in
realtà il mio funziona perfettamente se non fosse che dopo gli
aggiornamenti si sono create queste righe rendendolo illeggibile.
Soluzione accettata
0 Kudos