annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevamento automatico attività

Da qualche giorno il mio fitbit charge 2 non rileva più automaticamente le attività o le registra solo parzialmente. Non ho mai avuto questo problema precedentemente ma improvvisamente, senza aver cambiato nessuna impostazione rileva solo passi. Per esempio ieri ho fatto 15 minuti di camminata verso la palestra, 30 minuti di ellittica, 30 minuti di tapis roulant e 15 minuti di camminata verso casa, per il dispositivo nessuna attività, solo passi. Oggi idem ma ha registrato solo 15 minuti su 30 di ellittica, 30 minuti di tapis roulant, ma non i 15+15 verso e dalla palestra. Ho settato il rilevamento di attività oltre i 10 minuti e precedentemente tutto veniva registrato automaticamente. Cosa posso fare ? Grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @clmark, grazie per la tua segnalazione riguardo al rilevamento automatico delle tue attività che non funziona correttamente. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per completare un riavvio del tuo Charge 2: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Resto in attesa delle tue risposte. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Avevo già resettato il dispositivo, ma anche oggi ho avuto rilevamenti parziali, per esempio ho fatto 50 minuti di tapis roulant e ne ha registrati 34. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @clmark, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio e ti confermo che nonostante il secondo reset continua a registrare solo parzialmente l'attività . Anche ieri a fronte di circa 50 minuti di tapis roulant ne ha registrati solo 34. Buon week end 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @clmark.

Ho controllato che la nostra squadra ti ha risposto recentemente. Grazie per la tua pazienza e per seguire le nostre istruzioni.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ho seguito le istruzioni ricevute dal vostro servizio assistenza e sembra, per il momento, che il problema sia stato risolto. Se l'inconveniente si dovesse ripresentare chiederò nuovamente il vostro supporto. Cordialmente. Claudio

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @clmark.  

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui

Soluzione accettata
0 Kudos