annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura attacco cinturino Charge 4

RISOLTO

Buongiorno,

Anch'io ho l'attacco dei cinturini rotto. Come posso fare x risolvere  il problema? 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Renzo.G.  

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 4.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Renzo.G.  

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Charge 4.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano inviato delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho premuto per errore il tasto soluzione accettata. In realtà non ho rivevuto ancora alcuna soluzione 

 

---------------

 

Buongiorno,

Anch'io ho l'attacco dei cinturini rotto. Come posso fare x risolvere  il problema? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Renzo.G Grazie per la tua risposta. 

 

Sembra che tu abbia contattato nuovamente alla squadra di Supporto Clienti riguardo a questo inconveniente con il cinturino. Potresti confermare nella tua cartella di spam se hai ricevuto una risposta?  

 

Tieni anche in considerazione che puoi ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos