annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura attacco del cinturino Charge 4

Buongiorno , mi si è rotto l’ attacco per il cinturino del Charge 4 e non posso più utilizzarlo. Dove posso portarlo a riparare? Quali sono i centri assistenza?grazie 

IMG_9849.png

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Bentornata nella community, @Sab_.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo al cinturio del tuo Charge 4.

Ti ho inviato una mail riguardo a questo, per favore, rispondere al più presto possibile per poter eseguire con la tua pratica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho avuto lo stesso problema ieri con il mio fitbit charge 4, ancora in garanzia, acquistato il 31 dicembre 2023. Vorrei sapere come procedere

Allego foto del prodotto allo stato attualefoto fitbit.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, @Gabry03, benvenuto nella community!

Grazie mille per farmi sapere la tua situazione con il cinturino del tuo Charge 4.

Ti ho inviato una mail eseguendo questa situazione, per favore, rispondere al più presto possibile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, dopo la mia e-mail mi è stato inviato un fitbit charge 5 come orologio sostitutivo del mio charge 4 rotto. Sfortunatamente già da una decina di giorni, il charge 5 non vibra più quando arrivano notifiche o quando imposto un timer. Ho guardato altri post sulla community per cercare di risolvere il problema, ma nessuno corrisponde al mio caso. L'orologio non è né in modalità non disturbare né in modalità sonno; ho già provato sia a disconnetterlo che a riportalo alle impostazioni di fabbrica con "cancella dati utente" nella sezione "info dispositivo"; ma anche così le notifiche arrivano, ma lo schermo non si illumina e non vibra. Non si accende e non vibra neanche quando ricevo una chiamata

Volevo sapere se ci fosse una procedura alternativa, o se fosse un problema di hardware

Soluzione accettata
0 Kudos

Bentornato, @Gabry03.

Ti ringrazio tanto per farmi sapere com'è andata la soluzione che supporto ti ha dato. Ti raccomando di contattarli di nuovo, come una pratica è già creata con loro, loro eseguiranno aiutandoti a migliorare la situazione.

Grazie mille per comprendere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche il mio fitbit charge 4 si è rotto allo stesso modo... Cosa devo fare?
Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve e benvenuta nella Fitbit Community, @Silvia04.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo al tuo Charge 4.

Condivido un link a un modulo da compilare in modo che possiamo approfondire la questione. T'invierò un messaggio privato.

Soluzione accettata
0 Kudos