annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A80 non compatibile con Fitbit charge 3

Buonasera, volevo aprire questo argomento in proposito del mio Fitbit charge 3.

Devo dire che ci sono problemi di compatibilità per quanto riguarda il telefono di mia moglie, il fitbit riesce a connettersi al dispositivo A80 ma non arrivano le notifiche cioè chiamata in entrata massaggi  SMS  whatsapp ho provato a connetterlo al mio Iphone rx e arrivano tutte le notifiche,a questo punto non e un problema del orologio ma credo di compatibilità,qualcuno mi può aiutare Grazie...

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Marco.Stagi.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa.

Ho appena controllato che il tuo A80 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non compatibili, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Comunque, se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida su questo articolo per risolvere problemi di notifiche.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos