annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schemata notifiche on/off in loop-Charge 2

Ciao a tutti, 

da qualche giorni il mio fit bit charge 2 continua ad andare in loop nella schermata notifiche on/ff

vibrando ogni volta (con le notifiche disattivate) , sembra letteralmente impazzito.

Ho provato a riavviarlo più volte e a farlo scaricare e ricaricare ma senza alcun successo. 

Potete aiutarmi? Come  posso procedere?

 

Grazie a tutti per l'aiuto!

Alessandro

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @AleGardani.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Charge 2 non funzioni correttamente. 

 

Prima di valutare altre opzioni, per favore prova a disattivare le notifiche. Nella schermata dell'orologio, tieni premuto il pulsante fino a non vedere un menu speciale, tocca notifiche una volta per disattivarle.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, prova a configurare il tuo rilevatore come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, grazie per il tempestivo e preciso riscontro.

Purtroppo l'orologio non da nessuna possibilità di interazione.

Rimane fissa la "schermata" di scelta notifiche on/off e in modo incontrollabile passa da ON a OFF fino esaurimento batteria.

Schiacciando il tasto sulla sx dell'orologio per qualche decimo di secondo appare l'ora ma subito dopo ritorna al pannello "notifiche on/off".

Purtroppo non riesco a gestirlo neppure collegandolo all'app, in quanto non si collega.

 

grazie ancora e buon lavoro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @AleGardani.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos