annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schemata notifiche on/off in loop-Charge 2

Ciao a tutti,

da qualche giorno il mio fit bit charge 2 continua ad andare in loop nella schermata notifiche on/ff vibrando ogni volta (con le notifiche disattivate) , sembra letteralmente impazzito. Ho provato a riavviarlo più volte e a farlo scaricare e ricaricare ma senza alcun successo.

Purtroppo l'orologio non da nessuna possibilità di interazione. Rimane fissa la "schermata" di scelta notifiche on/off e in modo incontrollabile passa da ON a OFF fino esaurimento batteria. 

Schiacciando il tasto sulla sx dell'orologio per qualche decimo di secondo appare l'ora ma subito dopo ritorna al pannello "notifiche on/off".

Purtroppo non riesco a gestirlo neppure collegandolo all'app, in quanto non si collega.

Potete aiutarmi? Come posso procedere? Grazie a tutti per l'aiuto!

Enrico

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Oggi anch'io ho lo stesso problema.

Spero che ci diano una possibile soluzione

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community Fitbit @Enrico_A @Andrea_B13.

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà con i vostri Fitbit Charge 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per valutare i vostri casi, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per ognuno di voi. Vi prego di controllare la vostra posta elettronica nei prossimi giorni. Loro vi faranno sapere come procedere il prima possibile.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Buongiorno, anche io da un paio di giorni ho lo stesso problema(schermata in loop su notifiche On/Off fino a batteria scarica).

Cosa posso fare per risolvere il problema,?

Grazie

Buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Mi dispiace sapere che anche tu hai lo stesso problema con il tuo Fitbit Charge 2. 

Prima di valutare altre opzioni, per favore riavvia il tuo rilevatore seguendo questi passi.

Se questo non fosse di aiuto, potresti configurare il tuo Charge 2 come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta.

Ho rimesso in carica il charge 2 perché con le Notifiche On/Off in loop, si è scaricato.

Attaccando al caricatore , ora non dà il simbolo della batteria in carica ...ma al suo posto mostra il logo di Fitbit e il sito www.fitbit.com\setup.

Non è stato possibile riavviarlo e nemmeno fare la seconda opzione da voi fornita,  in quanto il  bluetooth sul cellulare non me lo rileva  e non è più possibile associarli.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

In questo caso, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

Se hai un altro dispositivo mobile, puoi provare a fare la configurazione per controllare se c'è qualche cambio.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos