in data
09-19-2020
18:14
- data ultima modifica
09-20-2020
02:33
autore
DavideFitbit
in data
09-19-2020
18:14
- data ultima modifica
09-20-2020
02:33
autore
DavideFitbit
Salve da circa 1 mese ho rilevato che pian piano lo schermo del mio Fitbit Charge 3 (acquistato circa 1 anno fa) sta diventando poco luminoso, fino a che anche in condizioni di buio totale, i dati non si riescono più a leggere. In più ieri, l'attività sportiva rilevata è stata errata, tant'è che ho svolto 1 ora di nuoto ma il braccialetto ha registrato fino a 2 ore di corsa. Ho corretto manualmente tramite app, tuttavia credo non funzioni più bene.
Ho eseguito anche diversi tentativi per resettare come indicato da voi per altri casi simili. Come posso fare per effettuare la sostituzione avendo lo scontrino con data settembre 2019?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 09-20-2020 02:32
in data 09-20-2020 02:32
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community @Stefano_M.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai sperimentato con lo schermo del tuo Charge 3, con la rilevazione delle tue attività e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica, loro ti faranno sapere come procedere o se è possibile effettuare la sostituzione. La garanzia per i prodotti acquistati in Italia e l'Unione Europea è di 2 anni, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 09-20-2020 20:06
in data 09-20-2020 20:06
Grazie della risposta, ho ricevuto la mail del supporto Fitbit e ho seguito le indicazioni per il riavvio con esatta procedura di reset, ma senza esito. La luminosità del braccialetto è sempre bassissima e i dati non si leggono proprio, nemmeno al buio.
Spero in un vostro riscontro positivo per la sostituzione che mi sembra l'unica soluzione possibile dato che il prodotto da me acquistato è ancora in garanzia.
Cordiali saluti
in data 09-28-2020 03:09
in data 09-28-2020 03:09
Grazie dell'aggiornamento @Stefano_M.
Ho appena controllato che il Supporto Clienti ti ha fornito una soluzione per risolvere il problema con la luminosità dello schermo del tuo Fitbit Charge 3.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Se hai bisogno di assistenza, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!