annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo a righe bianche

Pensavo di essere tra i pochi fortunati che non hanno questo difetto ma da stamattina mi unisco all'enorme gruppo di persone che lamentano lo schermo del Charge 3 difettoso.

A nulla sono serviti riavvii veloci o riavvii lunghi, non serve nulla, lo schermo è guasto. Si sincronizza con lo smartphone ma lo schermo è quasi illeggibile ed il touch spesso non funziona.

Allego immagine, acquistato a fine marzo 2019. Che faccio? Grazie.

IMG_0228.jpg

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Ciao @SunsetRunner, mi dispiace molto vedere che hai trovato questa difficoltà con lo schermo del tuo Charge 3 e le righe bianche. 

Inoltre alla procedure per completare il riavvio e riavvio lungo che hai già segnalato, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Charge 3 seguendo i passi elencati qui. Ho visto altre persone che sono infatti riusciti a risolvere in questo modo. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, purtroppo non sono serviti i cambi di quadrante ed ulteriori riavvii. Lo schermo resta sempre con righe bianche, quasi illeggibile e con il touch che a volte non risponde... dovrebbe essere ancora in garanzia visto l'acquisto a marzo 2019. 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua gentile risposta. Mi dispiace vedere che non sono  serviti i cambi di quadrante ed ulteriori riavvii. 

Ho già inviato queste informazioni alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza e presto dovresti ricevere una risposta; solo tieni in considerazione che i tempi di risposta sono stati un più lunghi negli ultimi due mesi. 

Fammi sapere se hai altre domande.

Soluzione accettata
0 Kudos

In attesa di essere contattato dall'assistenza, anche il touch ha smesso di funzionare 9 volte su 10 quando tento di leggere le info sul display... 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace sapere che non sia stato ancora risolto @SunsetRunner, ma presto dovresti essere contattato dalla squadra di Supporto Clienti. 

Tienimi informato. 

Soluzione accettata

Salve, l'assistenza mi ha contattato e ci siamo accordati per la spedizione di un nuovo charge3 in sostituzione del mio guasto (che peraltro, era piuttosto preciso).

Sono dispiaciuto per un guasto assai diffuso che pone qualche dubbio sulla qualità dei prodotti fitbit nonostante i prezzi siano tutt'altro che convenienti.

Da premiare invece l'assistenza tecnica che invia un nuovo charge in sostituzione di quello guasto; credo non sia una cosa comune e questo è un valore aggiunto non da poco.

Aspettiamo il nuovo... sperando funzioni bene!

Soluzione accettata

Grazie per la tua risposta @SunsetRunner, è ottimo sapere che presto riceverai la sostituzione del prodotto. 

Ti ringrazio anche per il tuo feedback riguardo alla qualità del dispositivo; la squadra di sviluppatori lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

In attesa che mi arrivi il nuovo charge3 in sostituzione, come farò poi ad abbinarlo ai miei attuali dati senza perdere nulla dello storico? C'è un modo nel setup iniziale per associarlo ad un account esistente? Grazie...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua domanda riguardo alla configurazione della sostituzione del tuo Charge 3. 

Certo, non dovresti perdere lo storico dei tuoi dati; per configurare la sostituzione, puoi seguire i passi elencati qui

Soluzione accettata

Riconfigurato il nuovo fitbit, tutto a posto e nessuna perdita dei dati precedenti. A parte la delusione iniziale per il guasto allo schermo, peraltro molto frequente, l'assistenza si è comportata in modo perfetto. 🙂

Soluzione accettata

Sono ottime notizie @SunsetRunner! Grazie per tutti gli aggiornamenti che hai condiviso e per il tuo feedback. 😎 

Soluzione accettata
0 Kudos